Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] linux mint 15-32-mate
#1
Buongiorno a tutti, ho installato su un vecchio computer recuperato il s.o. linux mint 15 32 bit; per girare gira ma sul desktop i colori sono tutti mischiati e la grafica si mostra quasi illeggibile. Potete aiutarmi?
 

 

 
Cita messaggio
#2
Dovresti fornire maggiori dettagli tecnici sul tuo computer.

Sposto nella sezione:

Personalizzazioni, Aspetto, Driver
Cita messaggio
#3
Il computer è un fujitsu siemens con processore pentium celeron D, 2.8GHz, Ram 1024 Mb; in precedenza avevo installato win 7 64 bit (quello avevo di originale) riusciva a girare nonostante la lentezza; visto che la macchina è nata al tempo di XP ho cercato una alternativa, il risultato è stato il minestrone di colori. Ho aperto il cd di Linux su una macchina più recente e funziona. La scheda grafica sul Siemens è una Asus V9520 - X. Ultimo particolare: ultimamente avevo installato ubuntu 13.10 32 bit, ma anche con questo non era cambiato molto in fatto di lentezza.
Cita messaggio
#4
Buongiorno, sono sempre io, forse un po' troppo insistente. Sembra che il problema sia risolto dopo aver reinstallato linux nint e rimosso con cura tutto il materiale precedente, poi ho selezionato all'avvio la correzione degli errori e tutto è andato a posto. Ho trovato nel sito e nel forum ottimi spunti per gestire ed imparare a muovermi in ambiente informatico, grazie a tutti. Andrea
Cita messaggio
#5
Importante che tu abbia risolto.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)