Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] linux mint 15-32-mate
Buongiorno a tutti, ho installato su un vecchio computer recuperato il s.o. linux mint 15 32 bit; per girare gira ma sul desktop i colori sono tutti mischiati e la grafica si mostra quasi illeggibile. Potete aiutarmi?

Cita messaggio
Dovresti fornire maggiori dettagli tecnici sul tuo computer.

Sposto nella sezione:

Personalizzazioni, Aspetto, Driver
Cita messaggio
Il computer è un fujitsu siemens con processore pentium celeron D, 2.8GHz, Ram 1024 Mb; in precedenza avevo installato win 7 64 bit (quello avevo di originale) riusciva a girare nonostante la lentezza; visto che la macchina è nata al tempo di XP ho cercato una alternativa, il risultato è stato il minestrone di colori. Ho aperto il cd di Linux su una macchina più recente e funziona. La scheda grafica sul Siemens è una Asus V9520 - X. Ultimo particolare: ultimamente avevo installato ubuntu 13.10 32 bit, ma anche con questo non era cambiato molto in fatto di lentezza.
Cita messaggio
Buongiorno, sono sempre io, forse un po' troppo insistente. Sembra che il problema sia risolto dopo aver reinstallato linux nint e rimosso con cura tutto il materiale precedente, poi ho selezionato all'avvio la correzione degli errori e tutto è andato a posto. Ho trovato nel sito e nel forum ottimi spunti per gestire ed imparare a muovermi in ambiente informatico, grazie a tutti. Andrea
Cita messaggio
Importante che tu abbia risolto.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)