Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] logical volume identifier
salve, ho problema con questo logical volume identifier mi appare quando inserisco una cartella con i relativi episodi di film, a elencazione ultimata i numeri degli episodi e i titoli vengono sostituiti con la voce che ho riportato in grassetto da cosa dipende?

mi dà problemi solo con questi episodi, con altri episodi il problema non sussiste.

cio si verifica quando vado a creare una playlist di film realizzata con windows media player

grazie!!

Cita messaggio
eccovii l'immagine così potete capire quale è il mio problema

[Immagine: http://img194.imageshack.us/img194/8038/h4wm.png]
Cita messaggio
Con VLC li vedi regolarmente?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(02-02-2014, 15:38 )'Dukko' Ha scritto: Con VLC li vedi regolarmente?

ciao Dukko non ho provato proverò, grazie del consiglio

Cita messaggio
Di nulla, facci sapere Idea
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(02-02-2014, 19:11 )Dukko Ha scritto: Di nulla, facci sapere Idea

Certamente
Cita messaggio
(02-02-2014, 19:58 )'eletric90' Ha scritto:
(02-02-2014, 19:11 )'Dukko' Ha scritto: Di nulla, facci sapere Idea

Certamente

ho provato con vlc e mi dà la stessa voce come in oggetto, quando lo metto in elenco mi appare con il numero e il titolo ma subito dopo mi spunta quella scritta

Cita messaggio
Purtroppo, quel "logical volume identifier" si riscontra in file con DRM corrotto oppure (in assenza di DRM) quando il file stesso non è completamente leggibile.Huh

Cita messaggio
(03-02-2014, 06:06 )'Dukko' Ha scritto: Purtroppo, quel "logical volume identifier" si riscontra in file con DRM corrotto oppure (in assenza di DRM) quando il file stesso non è completamente leggibile.Huh

però se ci clicco su quei file li riesco a vedere non so dirti altro.
dimmi una cosa : provando un altro programma credi che si possa risolvere il problema? ciao

Cita messaggio
Salve! Ma tu l'elenco lo salvi? Dall'immgine sembrerebbe di no. Salva la playlist, dododichè vai nella cartella musica perchè è lì che viene salvato
il file .wpl , modifica l'estensione in .txt, aprilo e vedi accanto alle voci src, appare il nome di riferimento del file?

Rinomina nuovamente in .wpl
Questi file sono stati estrapolati da un DVD? A me sembrerebbe una sorta di protezione.

NOTA: eletric, avrebbe risolto aggiornando windows media player e ricreando la playlist.

L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)