Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] ma è possibile?
Ma è possibile che capitino tutte a me le stranezze?
Ieri sera arrivo a casa e....solo al mio appartamento manca la luce.
Ripristino luce, mangio, accendo tv e.....il segnale c'è poco, audio zero, videocassetta collegato morto (non lo uso più da anni ma funzionante per filmini annosi da rivedere, funge bene da orologio sott'occhio.) lo stacco definitivamente.
Serata passata a studiare cosa può essere successo, riavvia installazione 1000 vole, nisba.
Stasera riaccendo. Si riaccende solo la spia. Non chiedo soluzioni, è ancora in garanzia, ammesso che risponda, ma secondo voi è normale che un semplice blocco di corrente faccia scoppiare un tv nuovo di un anno?
Tanto per capire.....AngryAngryAngryAngryAngry
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte
Cita messaggio
Il mio televisore nuovo di pacca (ha appena sei mesi) è in assistenza anch'esso ... morta la porta ad infrarossi e non riceveva piu dal telecomando.

Ah, per inciso, senza che fosse andata via la corrente ... con l'elettronica capita questo ed altro Smile
Cita messaggio
(13-11-2013, 21:59 )tumbler Ha scritto: Il mio televisore nuovo di pacca (ha appena sei mesi) è in assistenza anch'esso ... morta la porta ad infrarossi e non riceveva piu dal telecomando.

Ah, per inciso, senza che fosse andata via la corrente ... con l'elettronica capita questo ed altro Smile
che amarezza però....tanta tecnologia inutile. i tv di un tempo duravano decenni .ciao tumblerConfused
Cita messaggio
Il mio smartophone (primo acquisto on-line per quell'importo li ... quais 200€) dopo due settimane aveva gli speaker rotti ... passato in garanzia anche se ci avevo gia smanettato su ... c'è traccia anche sul forum Smile