Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] ma è possibile?
Ma è possibile che capitino tutte a me le stranezze?
Ieri sera arrivo a casa e....solo al mio appartamento manca la luce.
Ripristino luce, mangio, accendo tv e.....il segnale c'è poco, audio zero, videocassetta collegato morto (non lo uso più da anni ma funzionante per filmini annosi da rivedere, funge bene da orologio sott'occhio.) lo stacco definitivamente.
Serata passata a studiare cosa può essere successo, riavvia installazione 1000 vole, nisba.
Stasera riaccendo. Si riaccende solo la spia. Non chiedo soluzioni, è ancora in garanzia, ammesso che risponda, ma secondo voi è normale che un semplice blocco di corrente faccia scoppiare un tv nuovo di un anno?
Tanto per capire.....AngryAngryAngryAngryAngry
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte
Cita messaggio
Il mio televisore nuovo di pacca (ha appena sei mesi) è in assistenza anch'esso ... morta la porta ad infrarossi e non riceveva piu dal telecomando.

Ah, per inciso, senza che fosse andata via la corrente ... con l'elettronica capita questo ed altro Smile
Cita messaggio
(13-11-2013, 21:59 )tumbler Ha scritto: Il mio televisore nuovo di pacca (ha appena sei mesi) è in assistenza anch'esso ... morta la porta ad infrarossi e non riceveva piu dal telecomando.

Ah, per inciso, senza che fosse andata via la corrente ... con l'elettronica capita questo ed altro Smile
che amarezza però....tanta tecnologia inutile. i tv di un tempo duravano decenni .ciao tumblerConfused
Cita messaggio
Il mio smartophone (primo acquisto on-line per quell'importo li ... quais 200€) dopo due settimane aveva gli speaker rotti ... passato in garanzia anche se ci avevo gia smanettato su ... c'è traccia anche sul forum Smile
Il prezzo da pagare per aver prodotti made in china ... non che serva a molto ma il televisore è un toshiba ed il cell un samsung.

Ciao a te Idea
Cita messaggio
qui spiega nella prima parte come non avere quei problemi:
[Video: http://youtu.be/c8eQ7lj5Q4c]
prova, attendiamo fiduciosi se risolvi, ciao
Cita messaggio
(13-11-2013, 22:13 )dxgiusti Ha scritto: qui spiega nella prima parte come non avere quei problemi:

prova, attendiamo fiduciosi se risolvi, ciao
wehilà dxgiusti!!! una risposta così me l'aspettavo da Procton! SadSadSadSad
da te mi aspetto una Milanesata...vediamo cosa mi proponiHuhTongue
Cita messaggio
Penso che più che una mancanza di corrente potrebbe essere una sovratensione che magari capitano proprio quando la corrente va e viene.
Cita messaggio
Merita sempre fare un po di prevenzione. Per li sbalzi con viene procurarsi delle " ciabatte " che salvano da li sbalzi di corrente, le chiamano anche prese filtrate , ma se poi capita un fulmine li si fa poco.
Don Basilio e passato per di qua, come sua abitudine. Non date a i cani da guardia carne cruda da mangiare, poi non sanno più quello che fanno. E si riempiono l'interiora di parassiti.
Cita messaggio
(14-11-2013, 01:30 )torbeton Ha scritto: Merita sempre fare un po di prevenzione. Per li sbalzi con viene procurarsi delle " ciabatte " che salvano da li sbalzi di corrente, le chiamano anche prese filtrate , ma se poi capita un fulmine li si fa poco.

che sia da buttare via?CoolCoolCool
Cita messaggio
Non so se certe volte merita la spesa. Se ti piace il tubo catodico, almeno 80% che vengono gettate o messe vicino al cassonetti funzionano ancora. in alternativa a i mercatini de l'usato da 20 a 40 euri. Ad agosto il mio ha deciso di non accendere più lo schermo e meritato rincomprarlo 140 euri, e il bello che questo registra su chiavetta, e una piccola chicca.
Don Basilio e passato per di qua, come sua abitudine. Non date a i cani da guardia carne cruda da mangiare, poi non sanno più quello che fanno. E si riempiono l'interiora di parassiti.
Cita messaggio

Vai al forum: