Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] macchina virtuale di XP su ubuntu 12.10
Ciao,
volevo creare una macchina virtuale per caricarci XP ed ho scaricato VirtualBox.
Poi, siccome non ricordo dove ho messo cd di XP, ho trovato questo http://loc.modern.ie/it/virtualization-tools#downloads e pensavo fosse semplice ma non riesco.
C'è qualcuno che ha provato riuscendoci?

Cita messaggio
Sposto nella sezione:

Installazione e Disinstallazione
Cita messaggio
caro mic, buonasera .....
se mi dici in quale sistema operativo ti trovi, forse posso aiutarti io, che di virtualizzazioni me ne intendo

Citazione: io sono quello che sono per merito di ciò che siamo tutti (Linux)

Cita messaggio
Virtualbox esegue l'installazione come fosse in partizione, bisogna inserire il cd e seguire la procedura guidata, se sei possessore di licenza puoi scaricarlo dal sito ufficiale della microsoft o procurartelo da qualsiasi tecnico software.
Giuseppe
Cita messaggio
(24-02-2014, 18:38 )billoweb Ha scritto: caro mic, buonasera .....
se mi dici in quale sistema operativo ti trovi, forse posso aiutarti io, che di virtualizzazioni me ne intendo

Mi trovo su ubuntu ma non son sicuro sia il 12.10 o 12.04 perché ho prestato il cd dell'installazione ad un amica; per capirci é la versione LST.
Cmq su questo ubuntu volevo installare XP e da quanto ho capito nel link ke avevo postato sopra ti danno XP da provare ma devo sbagliar qualcosa xké non riesco. Mi chiedevo se qualcuno ci fosse riuscito.
Grazie.
Cita messaggio
dici che ti danno xp da provare? 
non ci credo nemmeno se lo conferma bat......
Cita messaggio
(24-02-2014, 23:27 )dxgiusti Ha scritto: dici che ti danno xp da provare? 
non ci credo nemmeno se lo conferma bat......

Effettivamente anche a me sembra un po' strano però mi sembra sia circa così; cioè te lo danno x 90 gg in prova.
Cita messaggio
continuo a non crederci, una logica ci sarebbe se fosse otto, ma che altri vendano xp al di fuori di microsoft............ puzza.
Cita messaggio
(24-02-2014, 23:58 )'dxgiusti' Ha scritto: continuo a non crederci, una logica ci sarebbe se fosse otto, ma che altri vendano xp al di fuori di microsoft............ puzza.

Mi sa che é un sito che viene da Microsoft e dovrebbe esserci anche Seven e anche 8.
Prova a vedere tu stesso x favore.

Cita messaggio
C'è nessuno che ha provato il link sopra nel mio 1° messaggio?
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)