Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] maionix
Buonasera, ho un problema con thunderbir leggendo un giornale in rete mi sono iscritto per dire la mia,ma a sua volta forse ho installato disqus e mi sono arrivate circa 2500 mail,ora il prolema dal server di alice le ho cancellate tutte ma su thunderbird non mi riesce a ripulirlo.
probabile che ci sono delle cartelle che anche disinstllare e reinstallare si ricorda di tutte le mail presenti.
Come posso selezionare tutto e cancellare? uso maionix.

Fatto tutto a posto.come mi ai spiegato.grazie ora metto.risolto come spiegato dal grande BRUNIK.

Grazie

Roberto
Cita messaggio
Sposto il thread su sezione Versioni Linux realizzate dal Forum Majorana
http://www.istitutomajorana.it/forum/For...m-Majorana
Cita messaggio
(30-04-2013, 20:53 )d4rkheart Ha scritto: Sposto il thread su sezione Versioni Linux realizzate dal Forum Majorana
http://www.istitutomajorana.it/forum/For...m-Majorana

grazie
Cita messaggio
ciao, prova ad andare in impostazioni e se hai impostato POP3 controlla ogni quanto tempo consrvare:

Cita messaggio
(30-04-2013, 21:11 )dxgiusti Ha scritto: ciao, prova ad andare in impostazioni e se hai impostato POP3 controlla ogni quanto tempo consrvare:
si la schermata e uguale pero quella sfilza di mail non riescoa toglierle neanche disinstallare e reinstallare.si ricorda tutto.

Roberto
Cita messaggio
hai impostato POP3 oppure IMAP, poi in questa finestra come sei messo

Cita messaggio
(30-04-2013, 21:30 )dxgiusti Ha scritto: hai impostato POP3 oppure IMAP, poi in questa finestra come sei messo

impostato pop3 nella mia finestra sono messo uguale alla finestra mostrata.ci deve essere una cartella in cui vanno a finire?

roberto
Cita messaggio
ma nella mia finestra cè scritto:
non eliminare alcun messaggio
conserva sempre messaggi speciali
???
Cita messaggio
Cerca tra le cartelle nascoste con CTRL+H la .thunderbird,se presenti le cartelle relative alle email inviate,ricevute e cestino,controlla che quest'ultima non sia bloccata e non ci sia dunque icona lucchetto.

Cita messaggio
(30-04-2013, 22:00 )dxgiusti Ha scritto: ma nella mia finestra cè scritto:
non eliminare alcun messaggio
conserva sempre messaggi speciali
???

si anche nella mia finestra e uguale alla sua.saro costyretto ad eliminarle una ad una ma sono 2200 mail.

grazie per l'aiuto.continuero domani sera.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)