Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] masterizzare immagine iso di GAG
In un' altra discussione stò cercando di capire come installare PClinuxSO insieme a Win, Mint, e Piumalinux. In questo mi sta aiutando dxgiusti che mi consiglia di installare Gag. Mi ha suggerito di scaricare l'immagine iso e masterizzarlo su cd. Tutto chiaro e regolare se non fosse che il file di gag è in formato zip. Voglio puntualizzare che, se non ho chiesto direttamente a dxgiusti nell'altra discussione, non è per mancanza di rispetto verso di lui ( aspetto una sua risposta ) ma per esporre il problema in una discussione dedicata per tutti i testoni come me. 

Cita messaggio
Basta che estrai il tutto in una cartella che si chiamerà gag4.10 e masterizzi solo il file cdrom.iso
Come file immagine, non come CD dati, ma questo lo hai scritto anche tu nel titolo.
Buon GAG Smile
Cita messaggio
Poi, quando lo avrai masterizzato su CD, QUI le istruzioni per utilizzarlo.
Ciao
Cita messaggio
Doppio click ed estrailo dove vuoi. All'interno c'è una cartella che dentro contiene l'iso da masterizzare.
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
come sopra detto:     
se hai il lettore floppy, lo puoi masterizzare sul dischetto. è talmente che piccolo.....

Cita messaggio
Avevo fatto quanto detto ma  ho provato ad avviare da cd e non è successo niente, quindi pensavo che non era quello il procedimento. Forse ho sbagliato ad usare un dvd (avevo quello sottomano). Riproverò con un cd. Grazie
Cita messaggio
mi raccomando, masterizza come immagine.
Cita messaggio
ciarli, se ti può aiutare, l'ho fatto ora:
https://www.dropbox.com/s/unub6yj65msq2o...%20GAG.mp4
Cita messaggio
Ottimo grazie

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)