Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] masterizzare programmi
#1
Domanda:è possibile masterizzare un programma installato nel disco rigido C: su un CD per po installarlo in un altro PC?...grazie!!

Pietro
Cita messaggio
#2
ciao, per quanto ne so io la risposta è no. è possibile masterizzare/copiare l'installer del programma ed eseguirlo su altro pc
Cita messaggio
#3
La cosa è possibile soltanto per quei programmi che NON richiedono installazione (i cosiddetti "portables", per capirci). In questo caso, il semplice "copiare" (integralmente) sifffatto programma sul nuovo PC basta per ottener che esso funzioni.
Un esempio di questo tipo è dato (per intenderci) dal software FormatFactory (per Windows). Basta copiare il programma (estratto, ovviamente, dal suo zip) sul PC per ottenere un programma funzionante.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
#4
@Pietro martinello, se puoi e quando puoi leggi la prima parte del messaggio di taf http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...5#pid78795 non tutti i programmi installati su disco c possono essere portabilizzati o masterizzati, dopo la disinstallazione alcuni di questi programmi smettono di funzionare se non vengono rispettate certe dipendenze. Se il programma è portable allora puoi masterizzarlo altrimenti no.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)