Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] md5 diversa
buona sera a tutti aprendo il pc ho visto la nuova versione Ubuntu lo subito scaricata la prima volta sic ci sono volute 5 ore la seconda per fortuna solo 45 minuti il problema e che quando controllo md5sum i valori non corrispondono mentre la grandezza e perfetta
ho scaricato ""Ubuntu – plus 8 – 32 bit – iso
dovrebbe avere 9c555f1be653ef90342623c29e7b7c49
invece mi da 1cb41655a073f30633ee9b2bc04766c1

domanda potrebbe funzionare lo stesso grazie
Vito

Cita messaggio
Se l'md5 è errato (quando viene fuori differente, significa che è errato), significa che il file scaricato è "corrotto" e utilizzarlo sarebbe uno sbaglio (perché, semplicemente, NON funzionerebbe: è danneggiato).
Devi scaricar nuovamente la ISO, tutto qui.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
(24-10-2011, 17:34 )monsee Ha scritto: Se l'md5 è errato (quando viene fuori differente, significa che è errato), significa che il file scaricato è "corrotto" e utilizzarlo sarebbe uno sbaglio (perché, semplicemente, NON funzionerebbe: è danneggiato).
Devi scaricar nuovamente la ISO, tutto qui.

ti ringrazio per la veloce risposta ma forse non sono stato chiaro per ben due volte l'md5 e sicuramente corrotto ma e sempre uguale
Cita messaggio
L'MD5 delle due versioni che hai scaricato è uguale o differente (tra le due scaricate)?

Hai usato un download manager?
Cita messaggio
Mi par che abbia scritto che gli risulta sempre uguale (per entrambi gli scaricamenti, gli è venuto fuori un md5sum uguale, ma in ambo i casi diverso da quel che viene dichiarato esser quello corretto).
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Ho provato a calcolare nuovamente l'MD5 ed è quello pubblicato.

Che sistema usi per calcolare l'MD5?

Cita messaggio
(24-10-2011, 19:19 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Ho provato a calcolare nuovamente l'MD5 ed è quello pubblicato.

Che sistema usi per calcolare l'MD5?

il terminale in ubuntu lo provato nella casella home e nella casella scaricati non cambia, allego risposta terminale dei due file scaricati

Allegati Anteprime

Cita messaggio
(24-10-2011, 18:28 )Antonio_Cantaro Ha scritto: L'MD5 delle due versioni che hai scaricato è uguale o differente (tra le due scaricate)?

Hai usato un download manager?

si DownThemAll
Cita messaggio
Sposta la iso direttamente nella home e dai il comando:

md5sum Ubuntu-Plus8-32.iso

se non va, scarica direttamente con Firefox senza downloadmanager.
Cita messaggio
(25-10-2011, 20:36 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Sposta la iso direttamente nella home e dai il comando:

md5sum Ubuntu-Plus8-32.iso

se non va, scarica direttamente con Firefox senza downloadmanager.

in effetti ho risolto scaricando direttamente con internet explorer di windows xp grazie ancora per vostra comprensione
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)