Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] meganalotto
meganalotto...e lunico software sul gioco del superenalotto che ho trovato per ubuntu ma non riesco ad istallarlo.aiuto...vorrei staccarmi definitivamente da W7.ma questo e lunico problema che non sono riuscito ad risolvere...grazie.qualcuno po' illuminarmi...grazie.Idea
Cita messaggio
Proprio in questo momento ho installato meganalotto da questo link, basta cliccare sul file .deb, una volta lanciato aprilo con software center o installatore di pacchetti gdebi.
Cita messaggio
altrimenti spostalo su home e digiti da terminale
Codice:
sudo dpkg -i meganalotto.deb
Al posto di meganalotto devi inserire il nome corretto del pacchetto.
Se alcune dipendenze non sono soddisfatte digita
Codice:
sudo apt-get install -f
assicurati che la connessione internet sia attiva.
Cita messaggio
Sposto il thread su sezione Software Vario Argomenti Vari e Reti
http://www.istitutomajorana.it/forum/For...ari-e-Reti
Cita messaggio
(10-02-2013, 18:24 )d4rkheart Ha scritto: Sposto il thread su sezione Software Vario Argomenti Vari e Reti
http://www.istitutomajorana.it/forum/For...ari-e-Reti

OK! SONO RIUSCITO (FINALMENTE)GRAZIE! A TUTTI....
Cita messaggio
MA NON HA ANCHE,LA LISTA CON TUTTE LE ESTRAZIONI DEL MESE E DEGLI ALTRI GIOCHI SISAL?...
Cita messaggio
Son contento per te Lucignolo, ora come da regolamento, modifica il titolo scrivendo [RISOLTO] sul primo post.
Cita messaggio
AGGIORNO I FEED E MI DA ERRORE,Sadthi application has raiser an unexpected error and must abort. ---------------------------------------------------------------------------[-1]unable to parse xml file. FMain.?.0
Cita messaggio
Ma ti da errore durante il suo uso oppure all'avvio dell'applicazione?
Cita messaggio
durante l'uso,schiaccio il pulsante per aggiornare i feed mi da l'errore e si spegne dopo che schiaccio ok.ma i numeri li da....non come me pero'...!
Cita messaggio

Vai al forum: