Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] messaggio di errore startup manager
Ciao a tutti,quando apro startup manager mi da questo messagio di errore"Si è verificato un errore nel caricare o nel salvare le informazioni di configurazione per startupmanager. È possibile che alcune impostazioni della propria configurazione non funzionino correttamente".però se faccio click su dettagli non mi da niente,la finestra del messeggio si chiude e startup rimane aperto.Le varie regolazioni che fatto sono andate a buon fine e non hanno creato nessun problema.l 'unica cosa che ogni volta che apro startup manager mi da quel messaggio di errore.qualcuno saprebbe spiegarmi cosa potrebbe essere?grazie a tutti
Cita messaggio
Mi da lo stesso errore su ubuntu 12.04
e mi pare ubuntu 10.04
Deve essere un problema del programma che peró non causa malfunzionamenti di sorta ,almeno cosi credo.visto che poi svolge lo stesso il compito assegnato.
Cita messaggio
(09-05-2012, 18:13 )brunick Ha scritto: Mi da lo stesso errore su ubuntu 12.04
e mi pare ubuntu 10.04
Deve essere un problema del programma che peró non causa malfunzionamenti di sorta ,almeno cosi credo.visto che poi svolge lo stesso il compito assegnato.

Ok grazie,ero curioso se capitava anche ad altri.
in effetti il suo dovere lo fa quindi credo anche io che non sia nulla di grave.
Cita messaggio
Infatti, StartUp Manager non è più aggiornato e l'errore che ti da non conta nulla. Ignora e procedi.
Cita messaggio
Bene grazie x la conferma.Metto risolto alla discussione
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)