|
[RISOLTO] mettere ordine tra le partizioni
|
|
05-05-2012, 20:08
Messaggio: #21
|
|||
|
|||
|
RE: mettere ordine tra le partizioni
Se lascio integra la partiz. di swap riesco lo stesso a ridurre verso dx la partiz. estesa?
Un'altra cosa: mi hai detto di dalvare i dati della partizione estesa qual'è il modo più pratico per fare questa operazione? |
|||
|
05-05-2012, 20:11
Messaggio: #22
|
|||
|
|||
|
1) certo, la ridurrai di 15gb che è la partizione linux che hai eliminato; è la stessa quantità che vuoi aggiungere a win.
2) copia/incolla su un disco esterno-chiavetta usb Scusate il ritardo... |
|||
|
05-05-2012, 20:23
Messaggio: #23
|
|||
|
|||
|
Grazie ancora giuscassr per tutte le risposte mi hai fornito prontamente! Giuro che (almeno per stasera) non ti stresso più!
Domani proverò a mettere in pratica i tuoi consigli. |
|||
|
05-05-2012, 20:23
Messaggio: #24
|
|||
|
|||
|
ah ah, figurati! speriamo che io le abbia indovinate tutte!!!
ciao Scusate il ritardo... |
|||
|
06-05-2012, 00:31
Messaggio: #25
|
|||
|
|||
|
Il sistema parte sicuramente con un programma di Boot. Penso sia meglio prima di cancellare, ripristinare l'avvio di Win. Ti eviterà dei problemi poi.
|
|||
|
06-05-2012, 15:00
Messaggio: #26
|
|||
|
|||
(06-05-2012 00:31 )dxgiusti Ha scritto: Il sistema parte sicuramente con un programma di Boot. Penso sia meglio prima di cancellare, ripristinare l'avvio di Win. Ti eviterà dei problemi poi. Ho già reinstallato più volte distro linux al posto di quella precedente (senza tuttavia intervenire sul ridimensionamento o ampliamento delle partizioni) senza problemi, potresti essere più preciso? Tutti i consigli sono ben accetti per evitare di commettere errori, grazie. |
|||
|
07-05-2012, 18:01
Messaggio: #27
|
|||
|
|||
|
Grazie a tutti voi, e in particolare a giuscassr, l'operazione è andata a buon fine.
|
|||
|
09-05-2012, 23:01
Messaggio: #28
|
|||
|
|||
|
RE: [RISOLTO] mettere ordine tra le partizioni
molto bene!!!
Scusate il ritardo... |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)