Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
(RISOLTO)miglior programma backup (xp)
ciao. secondo voi, qual'è uno dei migliori programmi per windows (XP), per fare il BACKUP e/o Immagine ISO di tutto il sistema, in modo chè una volta XP funzioni male o non si riavvia più, inserendo i cd e/o dvd di backup/ripristino creati, si reinstalla il tutto?? grazie.Arrendersi
Cita messaggio
Senza ombra di dubbio true acronis!
Cita messaggio
Salve! Concrodo con procton. Acronis è un prodotto commerciale. Tuttavia per XP, è disponibile una vecchia versione gratis. Qui

Se il TUO pc monta un HD Seagate MAxtor, o western digital, ricorda che puoi scaricare la versione gratuita di acronis dal sito del produttore.

In alternativa se opti per un software gratuito, ci sarebbe anche questo.

Un riscontro sarebbe assai gradito. Grazie
Saluti
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
(17-10-2013, 19:33 )procton771 Ha scritto: Senza ombra di dubbio true acronis!

(17-10-2013, 19:48 )Leroy Ha scritto: Salve! Concrodo con procton. Acronis è un prodotto commerciale. Tuttavia per XP, è disponibile una vecchia versione gratis. Qui

Se il TUO pc monta un HD Seagate MAxtor, o western digital, ricorda che puoi scaricare la versione gratuita di acronis dal sito del produttore.

In alternativa se opti per un software gratuito, ci sarebbe anche questo.

Un riscontro sarebbe assai gradito. Grazie
Saluti

grazie mille a tutti e due!!!!!!
Cita messaggio
Altro gratuito è Clonezilla versione Oniric che uso da tempo e in questi giorni ho dovuto ricaricare la stessa immagine più volte per un problema audio e si è sempre rivelato affidabile , a prima vista può sembrare ostico ma le istruzioni in italiano anche se sintetiche sono precise .
Io uso un HD esterno con una cartella chiamata Clonezilla dove salvo le immagini dei vari PC ed ogni volta che aggiorno una immagine di backup ricopio la cartella anche su un HD dedicato allo storage , fino ad oggi per il cambio di HD per il SO oppure una MB non ho avuto problemi.
Cita messaggio
(17-10-2013, 19:27 )gpmio Ha scritto: secondo voi, qual'è uno dei migliori programmi per windows (XP), per fare il BACKUP
Acronis True Image
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)