Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] mint 13 touchpad bloccato
salve,
purtroppo non mi funziona più il touchpad. Mio figlio (5 anni) ha spippolato in mia assenza e adesso il touchpad non funziona più. Aggiungo che non funziona neanche nel recovery mode ma funziona con win 7. Adesso uso un mouse usb che non dà problemi. Aggiungo anche che ho provato con fn+F7 ma non cambia niente. Ho un netbook eeepc 1001ha che non ha mai dato grandi problemi. Vi prego di aiutarmi, Grazie!
Cita messaggio
(25-07-2013, 19:31 )checcomando Ha scritto: salve,
purtroppo non mi funziona più il touchpad. Mio figlio (5 anni) ha spippolato in mia assenza e adesso il touchpad non funziona più. Aggiungo che non funziona neanche nel recovery mode ma funziona con win 7. Adesso uso un mouse usb che non dà problemi. Aggiungo anche che ho provato con fn+F7 ma non cambia niente. Ho un netbook eeepc 1001ha che non ha mai dato grandi problemi. Vi prego di aiutarmi, Grazie!

risolto: fn+F3...At
Cita messaggio
(25-07-2013, 20:36 )checcomando Ha scritto: risolto: fn+F3...At

Bene che hai risolto da solo.
Bella l'espressione "spippolato", comincia presto tuo figlio a giocare con il PC.
Lascialo fare ... lui fa esperienza ... e anche tu fai esperienza mentre cerchi di sistemare i suoi "danni" SadSadSad
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)