Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] mouse touchpad non funziona correttamente ubuntu 12.04
Salve a tutti non so se è l'ambiente giusto per il problema che ho riscontrato, ma non so proprio dove inserirla. ieri ho installato la versione 12.04 remix di ubuntu e tutto bene. il pc portatile su cui ho installato la 12.04 lo tengo per vedere cartoni animati e film per cui lo collego con il cavo da monitor pc al mio televisore. il problema che mi si è presentato è il seguente: la freccia del mouse rimane ferma e se provo a muoverla sia con il muose sul portatile sia collegandone uno a filo, la stessa non si muove ma vedo ondeggiare le icone sulla doky come se ci passasse sopra la freccia e posso far partire le applicazioni, solo che non so mai dove mi trovo con la freccia perchè la stessa è sempre ferma. aiutatemi grazie.
Cool
Cita messaggio
hai provato ad entrare con un altro ambiente desktop se il problema si ripresenta? avvia col mouse a filo collegato.
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
RISOLTO: PERDONATEMI MA DOPO L'INSTALLAZIONE DEL S.O. MI ERO DIMENTICATO DI ATTIVARE E AGGIORNARE I DRIVER DELLA SCHEDA VIDEO. DOPO AVERLO FATTO IL MOUSE SI È SISTEMATO. GRAZIEShy

Cita messaggio
bene, inserisci [Risolto] nel titolo della discussione: devi modificare il tuo primo post, quello con cui hai aperto la discussione. ciao
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
L'ho fatto io. Lo farà lui la prossima volta.

Ciao
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)