|
[RISOLTO] multifunzione brother
|
|
12-05-2012, 02:12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-05-2012 17:03 da cris71.)
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
[RISOLTO] multifunzione brother
salve , io ho installato con successo i driver di stampante e scanner della brother dcp195c solo che lo scanner non crea l'immagine di foto o fogli uguali agli originali
come invece usando windows colpa di sane? se si esiste un'alternativa? guardando in rete ho trovato solo alternative all'interfaccia grafica ma tutte si appoggiano a sane |
|||
|
12-05-2012, 10:41
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
RE: multifunzione brother
utilizzando i driver specifici per la tua stampante (li scarichi dal sito della brother), puoi seguire questa discussione dell'ottimo token: http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...untu-11-04
Scusate il ritardo... |
|||
|
12-05-2012, 17:02
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
grazie per l'aiuto ma i driver li avevo gia installati , usando pero' gdebi
lo scanner funziona come anche prima io volevo fare delle scansioni di alcune foto dei bambini ma vengono poco nitide , a differenza di alcune acquisizioni che avevo fatto di altre foto di vent'anni fa mi è venuto pero' in mente che possa dipendere anche dai riflessi del lucido che cambiano da foto e foto e da carta e carta magari grazie comunque |
|||
|
13-05-2012, 11:46
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
|
RE: [RISOLTO] multifunzione brother
ok, figurati. ciao
Scusate il ritardo... |
|||
|
13-05-2012, 16:57
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
(12-05-2012 17:02 )cris71 Ha scritto: grazie per l'aiuto ma i driver li avevo gia installati , usando pero' gdebi Capita quando la risoluzione dello scanner è elevata. Infatti il sensore fa doppia passata e riprende il riflesso della troppa luce sulla carta della foto. Diminuiscila a 300 dpi e dovrebbe andar bene. ![]() Ciao Andrea Mint 14 Mate - Precise 12.04 custom - Ho capito cosa voglio e a piccoli passi lo otterrò. |
|||
|
14-05-2012, 14:45
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
|
RE: [RISOLTO] multifunzione brother
non avendo molta pratica faro' dell prove , intanto grazie
in effetti il funzionamento è ottimo , quando lo usiamo per i compiti dei bambini , quindi su carta ruvida |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)