Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] netbook impazzito!
Salve ho avuto un problema con il mio portatile Asus k55vd in cui ho installato ubuntu 13:04 , stavo vedendo un video su youtube e da un momento all'altro tutto è andato in crash, cioè tutto lo schermo è diventato confuso, con i pixel colorati mischiati come quando la televisione non si vede bene. Ho spento il computer spingendo il pulsante di accenzione e tenendo premuto per qualche secondo. Ora non si riaccende... Il computer è quasi nuovo, usato pochissimo, vi ho installato windows e ubuntu in dual boot. Mi sembra una cosa abbastanza grave!!!

edit: ho corretto il titolo. il [RISOLTO] all'inizio. ciao
Cita messaggio
Stacca l'alimentazione di corrente, se è inserita. Togli la batteria, e poi reinseriscila. Riattacca l'alimentazione e prova ad accendere.
acer aspire 4820tg vga:intel/ati
Cita messaggio
l'alimentatore non era inserito quando è successo. Ho provato più volte a togliere la batteria e a mettere l'alimentatore. ma non cambia nulla.
Cita messaggio
controllato la connessione a Internet? problemi con il router ADSL?
Cita messaggio
problemi con l'ADSL ogni tanto si ci sono, nel senso che a volte non posso collegarmi ad internet. Non si capisce perchè. Poi spengo il router alice e lo riaccendo, e generalmente tutto rifunziona correttamente.
Cita messaggio
Sto leggendo in rete dell'Hard reset. Cosa ne pensi? Potrei provarlo?
Cita messaggio
Spiega meglio ... al pc arriva corrente??? Vedi le spie accese??? se premi il tasto di accensione che succede??? SI accende lo schermo almeno in penombra??? Se il notebook è in garanzia riportaglielo
Cita messaggio
Se provo ad accendere il computer si accende una spia che si trova sul sul pulsante di accensione, poi una spia con una lampadina ed una con un lucchetto. Lo schermo rimane nero. Il computer l'ho comprato su internet. Come avvalermi della garanzia? Devo spedirlo da qualche parte?
Cita messaggio
Ora dopo una notte qualcosa è cambiato. Ho provato ad accendere il computer e si è acceso, da grub sono andato in w7 , tutto bene, dopo un minuto o due è successo di nuovo. Schermo impazzito, con tutti i pixel colorati e nessuna cosa da fare tranne che spegnere spingendo sul pulsante per qualche secondo. Ho visto tra i documenti e ho trovato la fattura del computer, datata 03/10/2012. È ancora in garanzia? Dove spedirlo?
Cita messaggio
Sad 
Che disdetta. Ho letto sul fondo del computer: Warranty 12M . Vuol dire che la garazia è solo 12 mesi e quindi è scaduta un mese fa! Queste cose succedono con l'orologeria!!! Sigh
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)