Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] non capisco più bene...
ok sono cambiate alcune cose tra i pulsanti del forum.
faccio fatica a spiegarmi, spero di essere concisa.
dunque, prima mi si diceva, quando si rispondeva ad un topic di cancellare immagini ed allegati del medesimo. ora con tutte queste finestre sovrapposte come devo fare?
secondo....prima allegavo un link  e mettevo "qui" e chi cliccava su "qui" (è un esempio) si ritrovava al link...ora non riesco più a mettere quel "qui"....mi ritrovo spaesata , ma forse sono solo rincretinita.
mi date il solito " aiutino" per capire meglio le nuove funzionalità?
[img]images/smilies/biggrin.gif[/img] son tonta...lo so da me![img]images/smilies/smile.gif[/img]

Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte
Cita messaggio
no, non sei "tonta" anche io sto tribulando.... a dire il vero ho impostato alla vecchia maniera. mi trovo meglio.
Cita messaggio
Scrivi qui, poi lo evidenzi e fai click sull'icona del Link, quindi inserisci l'indirizzo.

Cita messaggio
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...#pid193735
Cita messaggio
qui

ci sono arrivata....evviva .
Grazie Thelory
Grazie Prof

ps:unlink???

Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Cita messaggio
grazieeee!!!! già ci avevo messo una cifra di tempo ad imparare [img]images/smilies/sad.gif[/img] la precedente metodologia....grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiii.
un'ultima cosetta ...che mi manderete a quel paese lo so...ma c'era un programmino per xp che si chiamava power toy di una semplicità fantastica per ridimensionare i file. io l'ho trovato in giro  per il web ma lo scaricamento non va mai a buon fine perchè il mio antivirus lo blocca. sapete indirizzarmi ad un sito sicuro così che vado tranquilla senza paura di scaricare un virus?
un [img]images/smilies/heart.gif[/img][img]images/smilies/heart.gif[/img][img]images/smilies/heart.gif[/img][img]images/smilies/heart.gif[/img] a tutti

Cita messaggio
(18-01-2014, 16:04 )'Antonio_Cantaro' Ha scritto: Scrivi qui, poi lo evidenzi e fai click sull'icona del Link, quindi inserisci l'indirizzo.

grazie Prof.  e per la prima domanda, cioè la risposta ai post in cui ci sono immagini, come mi devo comportare?
rispondo e basta o devo cancellarle? se le devo cancellare come faccio per non pasticciare?
grazie[img]images/smilies/heart.gif[/img]

Cita messaggio
(18-01-2014, 15:32 )'thelory' Ha scritto: ora con tutte queste finestre sovrapposte come devo fare?

Io faccio così: seleziono tutto il testo che potrebbe interessare, copio, taglio tutto quello evidenziato, e lo incollo sotto alla finetsra principale.
Poi mi seleziono il testo che mi interessa, e clicco sul tasto quote(quello con le viroglette azzurre).

E'  una procedura macchinosa, ma io lo faccio così. Altrimenti, se vuoi quotare il mio scritto, non cliccare su rispondi, seleziona il mio scritto, copia, ed incolla in una nuova riposta. Per ultimi definisci i quote.

L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
(18-01-2014, 17:28 )'Leroy' Ha scritto:
(18-01-2014, 15:32 )'thelory' Ha scritto: ora con tutte queste finestre sovrapposte come devo fare?

Io faccio così: seleziono tutto il testo che potrebbe interessare, copio, taglio tutto quello evidenziato, e lo incollo sotto alla finetsra principale.
Poi mi seleziono il testo che mi interessa, e clicco sul tasto quote(quello con le viroglette azzurre).

E'  una procedura macchinosa, ma io lo faccio così. Altrimenti, se vuoi quotare il mio scritto, non cliccare su rispondi, seleziona il mio scritto, copia, ed incolla in una nuova riposta. Per ultimi definisci i quote.

ma perchè tutte queste complicazioni per fare quello che si faceva lo stesso prima molto più semplicemente?[img]images/smilies/huh.gif[/img]
lo so che ci sarà una motivazione....[img]images/smilies/arrossire.gif[/img]

Cita messaggio
@Antonio, ripristina l'unico e vecchio editor e disinstalla ste schifezze di editor avanzati.... vuoi farcelo sto piccolo favore? Rolleyes, te devo prega'? Cool devo imprecare? Angry che devo fare per farti ripristinare tutto come prima? Basta
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)