Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] non mi si avvia piu' windows
salve,sto scrivendo dalla modalita' provvisoria dello stesso pc che invece avviandolo normalmente non si avvia
uso7 a64bit,su di un notebook hp pavillion dv6 2051 el
da ieri che ho questo problema,da quando installando spybot search&destroy mi si è installata anke la babylon toolbar,che lo stesso spybot mi ha indicato come malware.Ho fatto di tutto per rimuoverla ,sono andato ancora in mod provvisoria,l ho cercata nella cartellla AppData di windows,e quando vedevo il suo nome cancellavo la cartella.
Devo aggiungere che sempre ieri ho cercato un modo per velocizzare l accensione/spegnimento di windows,e posso aver eliminato accidentalmente una cartella magari importante
Come rimedio?non vorrei formattare ,visto ke il pc l ho appena ripristinato(da un bakup)ieri,oggi pero provando a ripristinare l immagine creata con Acronis true image 2012 non mi vede l hard disk esterno dove ho l imagine(penso di essere sicuro che quell'immagne fatta è sana,ma visto ke il giorno dopo il pc ha probl ,potrebbe anche non esserlo;fermo restando che il probl potrebbe essere qualche virus post bak up,successivo all installazione di spybot(che ho disinstallato)
grazie per l ascolto e buon proseguimento della giornata a tutti
Cita messaggio
Beh se è un virus potresti fare una scansione con un Rescue Disk

Per esempio con questo http://support.kaspersky.com/viruses/rescuedisk?level=2

(ce ne sono anche altri)

Se poi sei sicuro che il backup fatto con Acronis è buono potresti ripristinare o reinstallare il sistema, e poi da li ripristini il backup (Tib) di Acronis.
(A volte ho dovuto fare anche io la stessa cosa)

Ciao..
Cita messaggio
grazie Nocturno con te ho risolto buona domenica
Cita messaggio
Idea e buona domenica anche a te .
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)