Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]non mi va " immagine di sistema"
salve,ho fatto un immagine del disco C con macrium reflect
il mio pc è un ASUS P8 H67, sist operativo 7
mi succede ke qundo inserisco il cd di boot creato e riavvio per poi chiamare il back up mi fa rimanere sempre in attesa senza iniziarmi la schermata di macrium reflect
forse col mio pc non posso fare un ripristino immagine di sistema?
Cita messaggio
Può esser davvero che ci siano "problemi con l'hardware"... oppure, più semplicemente, la masterizzazione del RecoveryCD non è andata a buon fine come speravi... O -altra ipotesi- potrebbe essere il Lettore ad avere dei problemi (lente "sporca", per esempio). O, anche, potrebbe esser "sporco" il CD...
Le possibilità, come vedi, son tante.
Quando hai creato il RecoveryCD, ricordi di averlo anche testato? Con quali risultati?
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
(11-09-2011, 10:48 )uomocola Ha scritto: forse col mio pc non posso fare un ripristino immagine di sistema?
Certo che lo puoi fare.Ho testato personalmente Macrium su W7 e funziona.
Comunque per fare l'immagine del tuo disco C puoi usare la funzione backup di Seven che a differenza di quella di Vista funziona perfettamente,tanto che ora la uso anch'io.

Cita messaggio
Grazie, Rudewolf! Idea
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Ciao, se puoi prova a rifare il cd di boot di macrium e ritenta, poi puoi provare anche con Sardu e crearti un cd o un boot da usbe provare con Macrium da usb.

http://www.sarducd.it/
Facci sapere
Cita messaggio
Ciao, quando hai seguito la procedura per creare il cd di avvio hai selezionato "linux - advanced - compatibility Mode ?
Penso che se non selezioni in questo modo potresti avere dei problemi di lettura cd.
Fammi sapere
Big Grin: erick53
Cita messaggio
Come già spiegato da monsee le cause potrebbero essere diverse,anche se personalmente credo che si tratta di un problema del programma che con alcuni computer crea ma non ripristina l'immagine.

La verità è anche un altra:bisognerebbe sempre testare (anche facendo un ripristino "a vuoto") il backup,invece di crearlo e dare per scontato che funziona. (senza critica ovviamente)
E in ogni caso trovo Todo migliore di gran lunga di Macrium (parere personale,si intende)
Cita messaggio
Dunque se devi ripristinare con macrium prova prima a creare la iso invece del cd e poi masterizzala su un cd normale non riscrivibile.
Hai provato ad avviare da usb dopo aver creato una pen drive con sardu e la rescue.iso?
Poi sono d'accordo su todo e ottimo.
Ciao e buon lavoro
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)