Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] non riesco a nascondere i "file nascosti"
Salve a tutti,come da titolo non riesco a nascondere i "file nascosti",ad esempio:apro la cartella file da Unity e compaiono tutti i file nascosti,clicco "Ctrl + H" e scompaiono,qundi tutto ok.Ora chiudo la cartelle "file",la riapro e ricompaiono tutti i file nascosti ????
Cosa fare per renderli visibili solo quando lo voglio io ????
Ubuntu plus remix 13.10 con Unity,Compiz,e Cairo-Dock .

Cita messaggio
ciao, sul mio che è diverso ma penso  il percorso sia simile vado in preferenze:    
ed secondo a come ho il flag, vedo sempre oppure no:     

Cita messaggio
(17-01-2014, 12:05 )'dxgiusti' Ha scritto: ciao, sul mio che è diverso ma penso  il percorso sia simile vado in preferenze:
ed secondo a come ho il flag, vedo sempre oppure no: 
Molto grato per l'aiuto.Allora sono un pò in confusione...effettivamente il tuo è un pò diverso,anzi complimenti è molto accattivante,ma come arrivi a quelle schermate,voglio dire sulle mie non ci sono quelle possibilità di configurazione...cosa hai aperto?

Allegati Anteprime

Cita messaggio
con il puntatore portati nella barra in alto, ti apparirà file:

vai su preferenze     
imposta:    

Cita messaggio
Più chiaro di così si muore....mille grazie risolto[img]images/smilies/at.gif[/img]Un'osservazione,le prime immagini che hai postato mostravano un "File menager" molto più ricco di impostazioni,di cosa si tratta ?
Cita messaggio
le ho fatte dalla distribuzione che uso " PCLinuxOX-Mate", il manager è caja, lo troverai anche sulla prossima 14.04.
ora per cortesia, ricordati il [RISOLTO] prima del titolo del primo post, tasto modifica sulla prima postata. ciao
Cita messaggio
Ok,fatto..Ciao Ciao
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)