Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] non riesco a ridurre la dimensione del disco C
se non hai idea di come opera Gparted non lo consigliare in questi casi, se n'è parlato spesso in questo forum, vedi http://wiki.ubuntu-it.org/Hardware/Dispo...oneWindows
meglio non rispondere che far provocare danni
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
Patel,
ma tu leggi le cose che scrivo o dai queste risposte di proposito tanto per spirito di contraddizione?

(11-07-2012, 10:06 )patel Ha scritto: meglio non rispondere che far provocare danni
Ancor meglio sarebbe leggere lentamente prima quello che l'altro ha scritto, possibilmente cercando di capire che sta dicendo, così arrivano pochi dati alla volta che possono essere meglio elaborati e compresi
BAT Ha scritto:(NOTA: chi usa il ripristino di Windows se usa tool di terze parti rompe i ripristini).

(11-07-2012, 10:06 )patel Ha scritto: se non hai idea di come opera Gparted non lo consigliare in questi casi, se n'è parlato spesso in questo forum, vedi http://wiki.ubuntu-it.org/Hardware/Dispo...oneWindows
Ho già ripetuto 2 volte che Gparted o no, Acronis o no, i punti di ripristino si rompono, punto e basta. I partizionatori devono essere usati solo in assenza di punti di ripristino. Lo strumento integrato in Windows non li danneggia ma è una schifezza dal punto di vista della flessibilità. Tra l'altro con le immagini di sistema i punti di ripristino sono inutili, per cui se ce l'hai puoi usare il partizionatore che preferisci.
Leggere significa anche capire che se dico
BAT Ha scritto:non ho idea di come Gparted [..] operi durante il ridimensionamento delle partizioni. [...] è pericoloso? perde dati? non gestisce come si deve NTFS?
significa (ma guarda un po') che mi risultava che non perdesse dati e gestisse NTFS... salvo qualcuno mi informi del contrario (da cui i punti interrogativi)...

E sto ancora aspettando di sapere il miracoloso effetto della tua deframmentazione multipla...
o del mio post precedente hai letto solo le 3 righe che ti facevano comodo?
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Scusate se mi intrometto, visto che si parla di deframmentazione ne apporofitto (non vorrei aprire un altro topic), riguardo a Defrag per win XP se dopo aver dato "Analizza" la risposta e che "NON è necessario defframentare l'unità", è proprio vero? Sono mesi che non deframmento appunto per questo motivo. E pensare che di cose ne faccio (installazioni, disintallazioni, creazioni di file, cartelle ecc..). Deframmentare lo stesso serve?
Cita messaggio
Si è proprio vero che se rideframmenti non serve; vuoi una riprova? deframmenta lo stesso... vedrai quanto poco tempo ci metta perché in realtà non deve deframmentare nulla.
L'unico risultato diverso puoi averlo se non usi il deframmentatore incorporato ma uno di terze parti, anche gratuito (a me piace Defraggler); questo perché deframmentatori diversi possono usare strategie di deframmentazione diverse per cui se deframmenti con Defraggler DOPO aver già deframmentato con il Defrag di Windows, hai fatto fare a Defrag lavoro inutile.

Cosa ti cambia a livello di prestazioni? praticamente niente. L'essenziale è che i file siano deframmentati così che la testina del disco si muova il meno possibile.
Cita messaggio
(11-07-2012, 16:13 )BAT Ha scritto: Si è proprio vero che se rideframmenti non serve; vuoi una riprova? deframmenta lo stesso... vedrai quanto poco tempo ci metta perché in realtà non deve deframmentare nulla.
L'unico risultato diverso puoi averlo se non usi il deframmentatore incorporato ma uno di terze parti, anche gratuito (a me piace Defraggler); questo perché deframmentatori diversi possono usare strategie di deframmentazione diverse per cui se deframmenti con Defraggler DOPO aver già deframmentato con il Defrag di Windows, hai fatto fare a Defrag lavoro inutile.

Cosa ti cambia a livello di prestazioni? praticamente niente. L'essenziale è che i file siano deframmentati così che la testina del disco si muova il meno possibile.
Anzi, ti diro di più, visto che il sistema funziona a meraviglia non vado neanche in cerca di tutte quelle utilità di pulizia, manutenzione...conosco gente che ha installato di tutto ed è sempre in lotta continua con problemi di tutti i tipi; ne risolvono uno e ne beccano un altro. Secondo me "sistema che non da problemi non si tocca".
Cita messaggio
(11-07-2012, 10:22 )BAT Ha scritto: E sto ancora aspettando di sapere il miracoloso effetto della tua deframmentazione multipla...
Quando mi è capitato di dover ridurre la partizione di Win7 ho letto la guida prima citata ed ho usato perfectdisk, dopo la prima passata Gestione disco mi permetteva di ridurre di X, dopo la seconda di X+Y.
E' questo il successo di cui parlo, non mi interessa la % di frammentazione residua.
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
Ah ecco!
Da come lo avevi scritto sembrava che fossero aumentate le prestazioni di Windows.
Comunque Gestione Disco proprio non mi piace, troppo limitato. Rimango dell'opinione che i punti di ripristino siano inutili se fai le immagini di sistema con un tool apposito; inoltre sono dei divoratori di risorse: spazio disco, tempo di CPU a causa del servizio che deve girare continuamete.
Cita messaggio
Io mi sono sempre attenuto all'argomento della discussione, per quanto riguarda i punti di ripristino io ritengo che siano MOLTO utili considerando l'utenza di windows, spesso sprovveduta, talvolta basta un aggiornamento mal riuscito a impedire il riavvio del sistema, in tal caso il ripristino risolve facilmente.
Non tutti sono esperti, sanno cos'è un'mmagine di sistema, hanno un supporto a disposizione per farla.
Cita messaggio
(12-07-2012, 10:52 )patel Ha scritto: talvolta basta un aggiornamento mal riuscito a impedire il riavvio del sistema, in tal caso il ripristino risolve facilmente.
vero.
Però altrettanto spesso gli utenti si ritrovano punti di ripristino che non ripristinano nulla: o meglio, ripristinano solo situazioni già compromesse Scusarsi
Cita messaggio
(12-07-2012, 10:52 )patel Ha scritto: Io mi sono sempre attenuto all'argomento della discussione, per quanto riguarda i punti di ripristino io ritengo che siano MOLTO utili considerando l'utenza di windows, spesso sprovveduta, talvolta basta un aggiornamento mal riuscito a impedire il riavvio del sistema, in tal caso il ripristino risolve facilmente..

Sono d'accordo Exclamation
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)