Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] opensuse e video
ho appena installato opensuse 13.1 sul mio macbook e noto ora che con firefox i video in rete sfarfallino un poco: cioè sopratutto quando l'immagine è molto dinamica si vedono delle linee, cioè l'immagine npon è compatta ( non so se mi sono spiegato): questo mi succedeva anche con ubuntu,li usavo chrome e il problema si presentava sempre, sono passato a firefox e il problema si è risolto; qui invece il problema e proprio con firefox, ma ho provato anche con crhome e chromium
non so proprio cosa possa essere, i driver sono installati.. sulla partizione di win7 va tutto ok quindi non dev'essere un problema di rete...
cmq ho notato che un pochino lo fa anche con film su vlc, e se tipo muovo in fretta una finestra( ho abilitate le finestre tremolanti ma lo fa anche senza) il problema si ripete...
un'altra cosa strana è che su youtube, se vedo un video a 720p va tutto benissimo( almeno non mi sembra di notare la stessa cosa)

Cita messaggio
ok ho risolto tutto, era un problema di tearing legato a kde plasma, per chi avesse lo stesso problema basta leggere qui
http://www.it-opensuse.org/tearing-kde4-10-t1343.html

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)