Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
(RISOLTO) partizione minima per Installare xp
Salve a tutti,devo effettuare un installazione di xp per poter usare fl studio,
ovviamente ci affianco ubuntu,ora vorrei chiedervi gentilmente quanto spazio minimo richiede xp,da considerare che utilizzerò solo ed esclusivamente fl studio.
saluti.
Cita messaggio
Credo che con 10-12 GB non dovresti avere problemi.
Cita messaggio
Windows XP liscio occupa circa 700 MB; considerando che ti serve lo spazio per il file di paging e che qualche programma di utilità ti serve (per esempio un compressore/decompressore) ce la fai tranquillamente anche con 4 GB, 6 per star tranquillo.
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Deve usare fl studio, quindi credo che un pochino di spazio gli serve, ameno che non vada a salvare i file in altra partizione.
Cita messaggio
ragazzi fermi tutti win è così stupido che non mi vede l'hard disk,ho un hp 530,come risolvo?
Cita messaggio
Lancia Ubuntu da CD-DVD, in modalità live (inserisci il CD-DVD e riavvia il computer). Quando sei dentro Ubuntu, vai in:

Sistema / Amministrazione / Editor di partizioni.

Vedrai le partizioni del disco, fai una schermata (Applicazioni / Accessori / Cattura schermata) e salvala sulla scrivania. Adesso salva la schermata in una pen-drive o nell’HD e poi allega l’immagine.

Se usi le ultime versioni di Ubuntu (Unity), click sull'icona di Ubuntu nella barra di sinistra (in alto).

Si apre una schermata con la casella del cerca.

Se digiti gp trovi, sotto, l'icona di gparted (editore di partizioni)

Se digiti sch trovi schermata (catturatore di immagini)

Un cordiale saluto, Antonio.
Cita messaggio
ho formattato tutto in fat 32,ho un hd sata.comunque se serve posto la schermata.
Cita messaggio
Prova a formattare in ntfs
Cita messaggio
dal bios ho notato che c'è un opzione "modalità nativa sata" fino ad adesso era attiva,ora sto provando con l'opzione disattivata.
Cita messaggio
ok ragazzi,ho risolto disattivando l'opzione nativa dal bios,e gli ho dato una sola partizilone "c:" da 10000 mb,giusto?!e poi dicono che linux è difficile da installare..
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)