Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ RISOLTO ] password ok con tutto tranne che per il terminale
buongiorno a tutti la password è ok con tutte le operazioni ma nel terminale dopo aver dato invio e aver atteso alcuni minuti non succede niente se digito nuovamente la password e clicco su invio mi appare il messaggio "sorry try again" ho installato ubuntu 11 04 plus7 remix al posto di ubuntu 11 04 ufficiale con il quale la password per il terminale è ok ho sbagliato qualcosa nell' installazione della plus 7 remix?

Cita messaggio
Scusa la domanda ovvia, inserisci esattamente la password che digiti al login?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(07-02-2012, 18:05 )francater Ha scritto: Scusa la domanda ovvia, inserisci esattamente la password che digiti al login?

ciao anche io subito ho pensato di aver sbagliato o di aver digitato velocemente ho provato a inserirla lentamente ma non è cambiato niente se ti può essere utile ho dato questi due comandi: sudo-eject / sudo-halt e appare l'avviso comando non trovato
Cita messaggio
Forse erano sudo eject e sudo halt Huh

Comunque prova sudo gedit
dovrebbe aprirti l'editor di testo dopo che avrai immesso la password.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Buongiorno hai ragione ho sbagliato io comunque inserendo sudo eject oppure sudo halt senza trattino mi viene richiesta la password stesso risultato per sudo gedit la password continua a non essere accettata che stia antipatica al terminale!? http://www.istitutomajorana.it/forum/ima.../smile.gif
Cita messaggio
Ciao, prova ad inserire la password nel terminale in Maiuscolo.
Cita messaggio
(08-02-2012, 14:12 )sg-1 Ha scritto: Ciao, prova ad inserire la password nel terminale in Maiuscolo.

Ciao tutto ok ma non con la password in Maiuscolo ma cosi : aprire terminale poi terminale/ imposta codifica caratteri clic su unicode ( UTF 8 ) prima era su : localizzazione in uso ( UTF 8) grazie
(
Cita messaggio
Ottimo Exclamation

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)