Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] pasticcio firefox
ho fatto un pasticcio.
devo dire che ogni volta che apro qualcosa mi si cambiano le impostazioni.
ho selezionato lo spazzino e....mi è cambiato firefox!
non c'è più l'impostazione da kit, con tutti i segnalibri preimpostati, al puntatore del mouse si è aggiunta una pallina rimbalzante col simbolo di firefox...Angry
come faccio a rimettere firefox come prima?
sono una franaScusarsi
Cita messaggio
Non so rispondere alla tua domanda, se non dicendoti che puoi riuscirci "ricreando" le varie tue impostazioni (ora eliminate) una ad una.
Questo, in quanto non conosco UBUNTU, per cui non ti so aiutare. Riengo, tuttavia, che dovrebbe essere possibile (anche se non ho avutop mai a che fare con lo "Spazzino" di cui dici) impostar tale "Spazzino" in modo tale che non vada a cancellarti le personalizzazioni di Firefox... per l'avvenire.
Vedrai che qualcun altro, più addentro in UBUNTU di me, saprà, comunque, meglio aiutarti.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
(26-08-2012, 23:52 )monsee Ha scritto: Non so rispondere alla tua domanda, se non dicendoti che puoi riuscirci "ricreando" le varie tue impostazioni (ora eliminate) una ad una.
Questo, in quanto non conosco UBUNTU, per cui non ti so aiutare. Riengo, tuttavia, che dovrebbe essere possibile (anche se non ho avutop mai a che fare con lo "Spazzino" di cui dici) impostar tale "Spazzino" in modo tale che non vada a cancellarti le personalizzazioni di Firefox... per l'avvenire.
Vedrai che qualcun altro, più addentro in UBUNTU di me, saprà, comunque, meglio aiutarti.
ti ringrazio comunque per l'interessamentoConfused notte

RISOLTO ho riavviato il pc ed è tornato come prima....che stranezza.
Cita messaggio
però interessante che "al puntatore del mouse si è aggiunta una pallina rimbalzante col simbolo di firefox..." come hai fatto?l'ha voglio anche io Sad
Adesso che hai risolto mi permetto di scherzarci sopra.
Bilodiego
Cita messaggio
Prova a lanciare nuovamente il file CONFIGURAZIONI.sh che trovi nella cartella KIT_Plus..... dentro la home.
Cita messaggio
(27-08-2012, 00:18 )bilodiego Ha scritto: però interessante che "al puntatore del mouse si è aggiunta una pallina rimbalzante col simbolo di firefox..." come hai fatto?l'ha voglio anche io Sad
Adesso che hai risolto mi permetto di scherzarci sopra.
Bilodiego
In effetti ci avevo pensato anche io di lanciare CONFIGURAZIONI.sh ma avevo paura di peggiorare le cose (ho un master in PASTICCI)...
@bilodiego
si tranquillo!!! guarda a volte mi viene una muffa......Sfascio tutto ieri sera per prima cosa ho cambiato immagine al desktop (mi era piaciuta la tua notturna e ne ho messa una simile, New York di notte) che mi ha cambiato anche l'immagine dell'apertura di ubuntu dove c'è la password. adesso lì in sequenza si aprono 3 immaggini una dietro l'altra, quella viola, la precedente e NY che ho messo come sfondo del desktop, poi ho pensato di pulire forse così si rimetteva a posto con spazzino ed alla fine tutto sottosopra!!!
quella pallina poi mi ha indotto a rivedere compiz e tutti gli effetti, insomma ci ho perso parecchio poi mi sono arresa ed ho provato col riavvio....meno male! capita spesso che apro una cosa e si impalla tutto, la cairo dock per esempio (anche ieri sera appunto) si resetta e mi rimette tutte le icone iniziali...pazienza....sorridiamoci suSad
thelory
Cita messaggio
pensavo io di essere l'unico pericolosissimo virus di ubu TongueTongueTongue ma vedo che thelory mi batte AtAtAt
Cita messaggio
(26-08-2012, 23:05 )thelory Ha scritto: ho fatto un pasticcio.
devo dire che ogni volta che apro qualcosa mi si cambiano le impostazioni.
ho selezionato lo spazzino e....mi è cambiato firefox!
non c'è più l'impostazione da kit, con tutti i segnalibri preimpostati, al puntatore del mouse si è aggiunta una pallina rimbalzante col simbolo di firefox...Angry
come faccio a rimettere firefox come prima?
sono una franaScusarsi

In effetti sulla Plus è presente Spazzino, ma ti consiglio di usare Ubuntu Tweak per le "pulizie di casa". Mai avuto problemi post-operatori. Wink
Cita messaggio
(27-08-2012, 11:42 )dxgiusti Ha scritto: pensavo io di essere l'unico pericolosissimo virus di ubu TongueTongueTongue ma vedo che thelory mi batte AtAtAt
arrossire
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)