Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] pclinuxos64-lxde-rc1.iso
ho scaricato la iso da http://na.mirror.garr.it/mirrors/pclinux...de-rc1.iso , controllato md5sun tutto ok. messo su chiavetta con unetbootin ma quando avvio in modalità live alla prima facciata con la barra di caricamento nulla succede, la barra carica dopo circa 20 minuti e poi più nulla. ora riprovo con altra chiavetta poi posto
Cita messaggio
nientePiangePiangePiange anche con altra chiavetta stessa cosa. solo prima schermata con barra che carica sino alla fine molto lentamente e poi nulla
Cita messaggio
prova la 32bit
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
..unetbootin lo hai usato da Windows o da Ubuntu?

(Da Windows bisogna a volte disabilitare l'antivirus,per via della creazione dell'autorun)
Cita messaggio
sono più propenso a credere che sia un problema della rc1
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
Probabile gius;-)
Cita messaggio
Le 64 di pclos sono ancora da intendere come testing anche se è la prima volta che sento riportare codesto errore.

Se vuoi provare pclos credo che ti convenga provare qualche 32 come diceva giuscassr

(quando scriverò le sue esse giuste alla prima vi offro da bere)
Angry
[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png] Parole !
Mai che se ne trovino due uguali !
Cita messaggio
Non ti so dir niente di questa RC1 (io non ho mai provato neppure la ISO dalla quale deriva: pclinuxos64-lxde-test2; uso [la sto usando anche in questo momento] invece, pclinuxos64-lxde-mini-test-2012.01... e debbo dire che non mi ha dato grandi problemi... anzi, soltanto piccole questioncelle, presto risolte e minimali). Dovrei provarla, per dirti qualcosina in più, ma ti confesso che non ha senso buttare via il mio PCLinuxOS LXDE-mini 64-bit ben funzionante (seppure "test") per sostituirgli una Relase Candidate... preferirei aspettar l'uscita della versione finale, se possibile, e -per intanto- tenermi questa versione che vedo funzionante.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
grazie per info e pareri, la 32 bit già la conosco e nn problema, proverò la versione mini nel frattempo aspetterò la definitiva.
Cita messaggio
preoccupatissimo, ho provato tutte le versioni a 64bit compreso zen. non riesco a partire in live UndecidedUndecidedUndecided a questo punto ho provato a mettere sulla penna varie versioni di ubu e derivate, 32/64 bit funzionano Pinguino unica versione che riesco a montare in live sempre con chiavetta zen 32 bit. mi chiedo: solo io ho di questi problemi con le versioni 64 bit lxde/gnome lanciate da chiavetta?HuhHuhHuh
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)