Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] pdf editabile operazioni
Il file fdf lo ottieni con qualsiasi lettore che permette non solo di leggere i pdf ma anche di compilarli. Apri il file pdf con Pdf-Xchange viewer (ho tolto prima la protezione sul file 730 perché messo in sicurezza altrimenti non mi permette di esportare i moduli), file, modulo dati, esporta dati dal modulo, mi fa salvare un file fdf. per importare i dati nel modulo, file, modulo dati, importa dati nel modulo.
Pdf-Xchange viewer lo puoi scaricare in versione portable da qui http://www.winpenpack.com/main/download.php?view.862

Ho aggiunto il file 730 senza dati e il file fdf, prova a importare i dati dal file fdf con il programma portable, puoi anche usare foxit reader portable se vuoi.

Allegati Anteprime

.zip   730.zip (Dimensione: 219,17 KB / Download: 8)
Cita messaggio
(25-02-2013, 15:03 )d4rkheart Ha scritto: ho tolto prima la protezione sul file 730 perché messo in sicurezza altrimenti non mi permette di esportare i moduli
vai troppo svelta, come hai fatto ?
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
http://www.pdfescape.com/ vai su questo link, carichi il tuo file pdf, senza aggiungere dati salva il file e avrai il tuo file sbloccato.
Cita messaggio
Come sempre ti trovo preparatissima e disponibile, oggi ho imparato moltissimo sui pdf.
Grazie ancora.
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
Di nulla ;-)
Cita messaggio
Da quale link e possibile avere degli java script di calcolo? O un pdf editabile con le impostazioni di calcolo?
Cita messaggio
Ciao, Robertochessa e ben arrivato.
Purtroppo, per problemi che leggerai nel link che ti posto sotto, ci siamo spostati nel Nuovo forum2.
Gentilmente quindi riposta la tua richiesta nel Nuovo Forum2. Prima devi registrarti ex novo, se non già provveduto.
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...IL-FORUM-2
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)