Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
(RISOLTO) plug-in expo
dopo aver configurato la remix9 come meglio pensavo, mi ritrovo che i desktop che mi appaiono sono 2 e non 4 come di default.
ho fatto mille prove ma senza risultato.
siccome trovo supercomodissimo questi destop multipli mi potete spiegare come riportare a quattro tali desktop?
Cita messaggio
Puoi usare sia MyUnity sia compiz config manager.
Con il primo vai nel tab "Desktop", con il secondo vai in "opzioni generali" -> "Dimensioni Desktop"
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Oppure vai in CompizConfig, quindi clcik su Opzioni generali e poi click sulla linguetta Dimensioni desktop (è l'ultima linguetta a destra) e scegli Dimensioni virtuali 4
Cita messaggio
(02-05-2012, 22:43 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Oppure vai in CompizConfig, quindi clcik su Opzioni generali e poi click sulla linguetta Dimensioni desktop (è l'ultima linguetta a destra) e scegli Dimensioni virtuali 4
grazie professore.
una seconda domanda inerente sempre a questo plug-in è su come attivare la funzione.
mi spiego con la remix 8 avevo impostato che passando col mouse sull'angolo in alto a sinistra dello schermo avevo la possibilità di vedere tutti 4 i schermi.
ora non ritrovo il settaggio per appunto attivare tale funzione del plug-in.
mi indicherebbe anche questo passaggio?
grazie.
Cita messaggio
Nella Plus 9 (Ubuntu 12.04) l'angolo è quello in basso a destra. Se hai manipolato molto compiz:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=69

Il file lo trovi anche nella cartella KIT_PLUS
Cita messaggio
(03-05-2012, 09:11 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Nella Plus 9 (Ubuntu 12.04) l'angolo è quello in basso a destra. Se hai manipolato molto compiz:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=69

Il file lo trovi anche nella cartella KIT_PLUS
perfetto. funziona.
ma se volessi avere la parte superiore sinistrta?

Cita messaggio
Da compizConfig, click su Expo (sezione Desktop)

Dopo click su Expo edge (bottone a destra), si apre una rappresentazione dello schermo. CLick sulla zona che vuoi attivare, click ancora per disattivare.
Cita messaggio
(03-05-2012, 14:19 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Da compizConfig, click su Expo (sezione Desktop)

Dopo click su Expo edge (bottone a destra), si apre una rappresentazione dello schermo. CLick sulla zona che vuoi attivare, click ancora per disattivare.
la ringrazio prof. sempre preciso e puntuale

Cita messaggio
Gentilmente, dovresti inserire [RISOLTO] nel titolo:

http://www.istitutomajorana.it/forum/Ann...nel-Titolo
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)