Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] plugin
da 2 giorni non riesco più a fare certi giochini nel web giocati da tanto tempo, mi appare questo messaggio, ho verificato ma pare tutto a posto.
Cosa può essere successo?

Allegati Anteprime

Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte
Cita messaggio
Sei diventata troppo grande per quei giochini SadSadSad

Controlla che sia installato correttamente il flash player ... disinstallalo e reinstallalo
Cita messaggio
(12-05-2014, 14:13 )tumbler Ha scritto: Sei diventata troppo grande per quei giochini SadSadSad

Controlla che sia installato correttamente il flash player ... disinstallalo e reinstallalo

sono un'eterna bambina...[Immagine: https://s.yimg.com/lq/i/mesg/emoticons7/5.gif]
l'ho fatto, ma nisba! ho messo pure quello vecchio 11.1 (cancellando quello nuovo) ma niente da fare.....poi ho rimesso quello aggiornato che mi pare debba essere la versione 11.2...acciderbolina un giochino mi scoccia non finirlo ero molto avanti....diciamo...abbastanza, avanti.
Ti dona il nuovo look casual....
Cita messaggio
intanto aggiorna. poi posta il link del gioco che vedo cosa mi succede ( se non mi senti più è perchè gioco, gioco, gioco,... )
Cita messaggio
(12-05-2014, 15:05 )dxgiusti Ha scritto: intanto aggiorna. poi posta il link del gioco che vedo cosa mi succede ( se non mi senti più è perchè gioco, gioco, gioco,... )

anche tu eterno fanciullo quindi....Smile il gioco si chiama WORDS OF WONDER ed è un gioco di facebook. io non partecipo a nulla su facebook, solo giochini. mia sorella mi sta raggiungendo (una delle 3 persone con cui ho l'amicizia per fare i giochi, insieme ad altre 2 amiche) e siccome è più avanti di me su CANDY CRUSH SAGA non voglio perdere questo primato .
mi sento un po sciocca ma...anche le attività ludiche rilassano.Exclamation
se serve proprio il link te lo posto.
mercì a toutes les enfant HeartHeartHeart
Cita messaggio
si, non è che voglio giocare ma solo provare se io visualizzo. per facebook nessun problema mi sono iscritto anche se non lo apro mai.......
Cita messaggio
(13-05-2014, 00:30 )dxgiusti Ha scritto: si, non è che voglio giocare ma solo provare se io visualizzo. per facebook nessun problema mi sono iscritto anche se non lo apro mai.......

non c'è niente di male a giocareSmile fammi sapere come lo visualizzi tu....
Cita messaggio
provato, nessun problema sia su firefox che chromium.
Cita messaggio
(13-05-2014, 11:00 )dxgiusti Ha scritto: provato, nessun problema sia su firefox che chromium.

cosa sarà successo???? fino a 3 giorni fa andava benissimo.....ho fatto aggiornamenti ma....FallitaFallitaFallita
Cita messaggio
se hai aggiornato dovresti avere firefox 29.0.1. magari va in conflitto con le vecchie impostazioni. controlla in synaptic se hai il flash più recente.
poi nella hometuonome ctrl+h per visualizzare le cartelle nascoste quelle con il punto davanti. chiudi firefox e cerca .mozilla e rinominala tipo old-mozilla, apri .cache e cancella la cartella di mozilla. chiudi e riavvia firefox e vedi
mi ero dimenticato, rinomina anche .macromedia

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)