Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] porta usb non funzionante
Buonasera,
mentre stavo formattando una scheda micro sd, ho inavvertitamente spento il pc.
Al riavvio dal bios mi ha dato errore di tentativo di avvio da usb! e qui tutto bene, mi accorgo di non aver tolto la chiavetta, la tolgo, premo ctrl+alt+canc e riavvio! Tutto ok, ma adesso mi accorgo che la porta usb dove alloggiava la chiavetta me l'ha disattivata, o meglio, se inserisco una chiavetta, lampeggia, ma non apre e non rileva niente. Da windows mi segnala adesso addirittura la possibilità di disattivare l'hard disk, come una chiavetta (smontare). Grazie a chi mi darà una soluzione
Cita messaggio
CIAO AMICO PER RISOLVERE IL TUO PROBLEMA TI RIMANDO A QUESTA DISCUSSIONE Smile MAGARI PUO AIUTARTI

CLICCA QUI
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
(06-07-2013, 13:42 )Giovanni.Mazza Ha scritto: CIAO AMICO PER RISOLVERE IL TUO PROBLEMA TI RIMANDO A QUESTA DISCUSSIONE Smile MAGARI PUO AIUTARTI

CLICCA QUI

Grazie, non so come ha fatto il programma, ho avviato l'applicativo e dopo ho provato tutte le uscite usb. Quindi sono uscito dal programmino ed ho riavviato il pc.
Tutto funzionante!!
Cita messaggio
felice di esserti stato utile Smile e io ringrazio nuovamente BAT Smile
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)