Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] prblemi gnome ed cinnamon
volevo sapere se tutto ciò si puo risolvere e come - io penso che riguarda in particolare la scheda grafica - NVIDIA geforce 7025 nforce 630 a - proprietaria - cmq la schermata all'inizio appare buia - quando vuole la schermata rivela cosi come si vede ma vuota senza icone poi ricompare qualcosa tipo, il calendario orologio cestino - poi scompaiono anche l'icone. la dock in basso rettangolare è nera come dimostra l'allegato poi scompare anche quella - insomma non si puo fare nulla. Allora se qualcuno avesse capito cosa succede forse mi dara la soluzione del problema? perche effttivamente sono cose veramente brutte vale a dire che non si riesce ne a salire ne a scendere - intanto grazie Sfascio tutto

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Hai installato i driver video ?
Cita messaggio
(28-05-2012, 20:20 )ps3love Ha scritto: Hai installato i driver video ?

driver video?? della scheda grafica si - ho la plus 9 come sistema- boh - dovrebbe essre vedimo - ah ma come si fa a capire?
Cita messaggio
(28-05-2012, 20:20 )ps3love Ha scritto: Hai installato i driver video ?

ah ma stai parlando del driver scheda grafica? si si installata certo - pero sembrerebbe di no. quarda, questo sistema considera il mio pc come se fosse commodor 64 del secolo scorso Exclamation ma pensa te - cmq ringrazio
Cita messaggio
Leggi le istruzioni della Plus, nella cartella home/KIT-PLUS....

viene spiegato come installare i diver della scheda grafica.
Cita messaggio
(28-05-2012, 21:45 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Leggi le istruzioni della Plus, nella cartella home/KIT-PLUS....

Dodgy io avevo capito un altra cosa perche, mi sembrava strano che mi avasse domandato se ho installato driver video dunque signori miei: i driver della scheda grafica (nvidia geforce 7025) me li aveva chiesti subito dopo installato il sistema collegandolo a internet e glie li ho dati ma quello è, Anzi: 4 volte lo installati - se poi c'è nè sono altri nn saprei - prof, prima andava bene ed un po di effetticchi c'erano le istrozioni le ho seguite - non è per gli effetti grafici, con gnome non si lavora per niente e purtoppo non si riesce - lavora molto bene, bene solo ubuntu 2d - ringrazio lor signori
Cita messaggio
(28-05-2012, 21:45 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Leggi le istruzioni della Plus, nella cartella home/KIT-PLUS....

risolto prof Rolleyesfunziona ed anche troppi effetti allucinogeni - non basta instyallare idriver -con ubuntu bisogna scarricare i ppa aggiornati c'è tutta una procedura di codici- invidia non si aggiornano automaticamente - da ricordare che con i proprietari è questa la problematica di ubuntu-vabbè ringrazio lostesso tutti
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)