|
[RISOLTO] prime cose da fare con pc nuovo
|
|
21-01-2012, 01:33
Messaggio: #11
|
|||
|
|||
RE: prime cose da fare con pc nuovo
(20-01-2012 22:01 )robi Ha scritto: Ad es in pannello di controllo nella sezione sistema e sicurezza ho Esegui il backup del computer. Cliccando li sopra a sx si apre una finestra dove ho: crea un'immagine di sistema e crea un disco di ripristino del sistema. Salve. Quello, è il tool integrato con seven, che permette di fare il backup del sistema e il relativo disco di ripristino; se non ho capito male, è questo che hai visto. Lo consiglio. Bye |
|||
|
21-01-2012, 10:30
Messaggio: #12
|
|||
|
|||
|
Grazie Francater, trovato l'utilità nella cartella Acer!!
Grazie anche a te Procton, visto che non ci deve giocare ma lavorare credo farò 150 gb di sistema e il resto dati. |
|||
|
21-01-2012, 10:40
Messaggio: #13
|
|||
|
|||
|
Grazie Leroy, ottima guida la terrò presente. Visto però che ho trovato l'utilità del pc preferisco fare con quella, è più semplice per la mia esperienza di pc.....
|
|||
|
21-01-2012, 12:58
Messaggio: #14
|
|||
|
|||
|
Ho ridotto il C, ma ho sbagliato nel senso che invece di ridurlo a 120 giga ho creato l'altra partizione di 120 giga.
COme posso diminuire acora il C e aumentare l'altra partizione che è ora di 120 giga? Inoltre mi dice che la partizione creata non è allocata, come faccio a vederla in Computer e denomiarla D? Grazie |
|||
|
21-01-2012, 14:17
Messaggio: #15
|
|||
|
|||
|
Ok ragazzi sono riuscito a fare tutto.
Grazie ciao |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)