Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] prism Gmail su Ubuntu 10.04
Ciao a tutti, oggi ho scritto al prof. Cantaro pre avere informazioni su un problema stupido ma seccante e lui mi ha consigliato di rivolgermi al forum dove c'è gente davvero in gamba Smile
Prima di tutto installo la versione di Ubuntu 10.04 plus 5 Remix con Firefox 10.0.2 Installo inoltre il prism Google Mail, scaricato dall' Ubuntu software Center, come si può vedere dal file allegato.
Il problema sta proprio nel funzionamento di questo prism. Da oggi infatti, aprendo Gmail con questo sistema, non si riesce più ad allegare un file. Fino a ieri ha sempre funzionato tutto regolarmente. Da questa mattina invece provando a cliccare l'allega un file non succede più nulla; mentre una volta si apriva la pagina con l'esplorazione file per la ricerca del file appunto da allegare.
Tutto ciò non avviene invece nel caso di apertura di Gmail via Firefox. Aprendo infatti Google, e cliccando Gmail sulla barra superiore, posso allegare tutti i files che desidero.
La cosa strana è che, almeno visivamente, sia da prism che da Google, sembra aprirsi la stessa pagina. Ora capisco da me che questo non sia un baco da perderci la testa ma il fatto, almeno a mio giudizio, è comunque curioso.
C'è per caso qualcuno che conosce o ha avuto lo stesso problema?
Grazie ancora per la vostra attenzione
Ciao Paolo

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Disinstallalo, poi apri il terminale e digita

sudo apt-get clean

Pulirai la cache di apt in questo modo, vale a dire che qualsiasi pacchetto tu abbia installato in passato e voglia reinstallare ora, verrà scaricato nuovamente.

Poi prova ad installare il prism da qui.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
...semplicemente perfetto! Grazie e stragrazie francater Smile
Cita messaggio
Di niente, lieto di esserti stato utile.

Puoi mettere risolto nel titolo? Grazie mille Idea

Puoi farlo seguendo questa guida.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)