Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] problema aggiornamenti PLUS8 remix
Ciao a tutti.
All'avviso della disponibilità di nuovi aggiornamenti, ho aperto il gestore e dato "installa aggiornamenti", ma subito dopo è comparso l'avvertimento:
"Scaricamento dei file di pacchetto non riuscito
Controllare la propria connessione a Internet"

In realtà la mia connessione internet sembra funzionare normalmente: dove può essere il problema?
Cita messaggio
Riprova puo essere il server bloccato,in piu non riesci a scaricare alcuni pacchetti o si ferma subito ?
Cita messaggio
Ho provato più volte senza risultato.
Si ferma subito e nei dettagli dice:
"Failed to fetch http://ppa.launchpad.net/tualatrix/next/...c1_all.deb 404 Not Found"
Cita messaggio
Trova il repository che fa bloccare gli aggiornamenti tualatrix togli la spunta ,dopo aver raggiunto da impostazioni altro software,la sezione in cui sono presenti i ppa e riprova
Cita messaggio
Non trovo il repository http://ppa.launchpad.net/tualatrix/next/...c1_all.deb 404, che è appunto quello che il gestore aggiornamenti non trova.
Sono però riuscito ad aggiornare tutti gli altri pacchetti proposti lanciando l'aggiornamento dal gestore pacchetti (il quale mi segnala peraltro anche l'impossibilità di aggiornare ubuntu tweak).
Devo quindi installare il repository sopra descritto? e, se sì, mi sai dire che devo fare passo passo?
Cita messaggio
Riesci a postare un'immagine di tutti i repository attivi su
ubuntu 11.10
Impostazioni aggiornamenti altro software .

il ppa di ubuntu tweak è già compreso nella plus 8
per cui ogni aggiornamento rilasciato per il programma
viene automaticamente installato nel sistema
(se non ci sono problemi di server o di linea)
Cita messaggio
questa è l'immagine

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Nella lista é presente
Launchpad tualatrix oneric main e codice sorgente togli la spunta senza cancellare i repository e aggiorna
Cita messaggio
ok brunick, ora l'aggiornamento funziona, ma se devo aggiornare anche tweak come faccio?
Cita messaggio
Rimetti la spunta sul repository main tualatrix
e controlla se ti permette di aggiornare il sistema
senza mostrare errori
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)