Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] problema arresto sistema notebook MajoNix no Pae
Buonasera a tutti!
E' il primo messaggio che invio e spero di non essere scortese: sono Bernardo, ho installato majonix nel mio vecchio ASUS L3000 e va decisamente bene; sto iniziando a cimentarmi facendolo usare anche a mio padre di 74 anni [img]images/smilies/exclamation.gif[/img]; adesso ho notato una stranezza: è scomparso, in alto a destra, il pulsante di spegnimeto, o meglio è inibito; il pulsande sul dock mi permette solo di mettere il notebook in pausa; per spegnere la macchina devo fare ctrl+alt+canc e poi cliccare su esci nella finestra che si apre, quindi arresta il sistema.
La versione installata è Linux version 3.2.0-36-generic (buildd@lamiak) (gcc version 4.6.3 (Ubuntu/Linaro 4.6.3-1ubuntu5) )
Scusate se mi sono permesso di sfruttare la discussione esistente piuttosto che non iniziarne un'altra.
Per il resto sono soddisfatto del sistema operativo, mi piace e mi permette di "ragionare", grazie tante se riuscirete a darmi qualche soluzione.
Cordialmente.
Bernardo

Cita messaggio
ciao bernardo, ho diviso la discussione per dare maggior visibilità. tu per cortesia modifica il titolo del primo post con uno adeguato al problema.
Cita messaggio
Ciao a tutti,
posto l'immagine del desktop per spiegarme meglio il mio problema: in alto a destra il tasto spegnimento è inibito.

http://imgbox.com/jvZ8m7zb

Cita messaggio
Ho risolto riavviando e facendo un ripristino di sistema correggendo vari errori ed eliminando file obsoleti. [img]images/smilies/at.gif[/img][img]images/smilies/at.gif[/img]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)