Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RISOLTO problema caricamento modulo ndswrapper
il mio problema è questo:nell'aggiornare ubuntu da 13.4 a 13.10 non mi funziona più la wireless,ho seguito passo passo l' Installazione scheda wi-fi INPROCOMM IPN2220 con ndiswrapper e tutto va bene fino a quandonon arrivo qui dove non trova il modulo ndiswrapper[francesco@francesco-TravelMate-2700:~$ modprobe ndiswrapper
FATAL: Module ndiswrapper not found
grazie
questo mi dicono su ubuntu forum:hai seguito il wiki? hai copiato nella cartella driver che dice di creare anche i file .sys e .bin oltre al file .inf ?
ma sono inesperto e non capisco cosavoglia dire
Cita messaggio