13-11-2011, 12:35
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-11-2011, 08:57 da michelepersia.)
buon giorno a tutti ho due macchine una con xp professional ed una con ubuntu 11.10 plus 8 remix, acer power f5 con 2 gb di ram ed hd da 320 gb, fino ad ubuntu 11.04 plus 7 remix le pilotavo entrambe con un unico schermo tastiera e mouse grazie all'apparato d link DKVM 4U ma adesso per accendere il pc con ubuntu 11.10 devo collegarlo direttamente, come posso risolvere il problema, collegando tastierae mouse al d link e lo schermo direttamente funziona se collego lo schermo all'apparenchio d link rimane nero.
ho una scheda video ati radeon xpress 200 che nella versioen11.04 avevo aggiornato col sistema d'ubuntu driver aggintivi ma con la versione 11.10 non mi rilva nulla mi dite come posso aggiornare la scheda video da terminale ho provato su vari forum ma non ci sono riuscito grazie
ho una scheda video ati radeon xpress 200 che nella versioen11.04 avevo aggiornato col sistema d'ubuntu driver aggintivi ma con la versione 11.10 non mi rilva nulla mi dite come posso aggiornare la scheda video da terminale ho provato su vari forum ma non ci sono riuscito grazie
Michele P