Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RISOLTO problema con d link DKVM-4U
buon giorno a tutti ho due macchine una con xp professional ed una con ubuntu 11.10 plus 8 remix, acer power f5 con 2 gb di ram ed hd da 320 gb, fino ad ubuntu 11.04 plus 7 remix le pilotavo entrambe con un unico schermo tastiera e mouse grazie all'apparato d link DKVM 4U ma adesso per accendere il pc con ubuntu 11.10 devo collegarlo direttamente, come posso risolvere il problema, collegando tastierae mouse al d link e lo schermo direttamente funziona se collego lo schermo all'apparenchio d link rimane nero.
ho una scheda video ati radeon xpress 200 che nella versioen11.04 avevo aggiornato col sistema d'ubuntu driver aggintivi ma con la versione 11.10 non mi rilva nulla mi dite come posso aggiornare la scheda video da terminale ho provato su vari forum ma non ci sono riuscito grazie
Michele P
Cita messaggio
Con la selezione manuale hai provato vero?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(13-11-2011, 14:42 )francater Ha scritto: Con la selezione manuale hai provato vero?

cosa intendi per selezione manuale ? cosi provo
altrimenti mi devi dire che istruzioni digitare su riga comando da terminale, passo passo.
Michele P
Cita messaggio
Da quello che ho visto sul sito dello switch c'è la possibilità di cambiare PC anche meccanicamente oltre che da tastiera (Hot Key).
Io ne uso uno simile (mooooolto più vecchio e senza switch manuale) e spesso, quando spengo un PC, sposta il segnale in automatico nel primo canale e io rimango fregato quando riaccendo perché non vedo nulla. Però sono fortunato perché, terminato il processo di boot del PC, torna tutto a posto.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(13-11-2011, 18:14 )francater Ha scritto: Da quello che ho visto sul sito dello switch c'è la possibilità di cambiare PC anche meccanicamente oltre che da tastiera (Hot Key).
Io ne uso uno simile (mooooolto più vecchio e senza switch manuale) e spesso, quando spengo un PC, sposta il segnale in automatico nel primo canale e io rimango fregato quando riaccendo perché non vedo nulla. Però sono fortunato perché, terminato il processo di boot del PC, torna tutto a posto.

no devo schiacciare bottone su apparato il pc ubuntu è sul primo x cui in accensione va in automatico col la versione 11.04 non ho mai avuto problemi con questa mi fa dannare sai avere tutto doppio è un bella rottura
Michele P
Cita messaggio
Capito, hai provato a premere il pulsante dopo un pò che linux era acceso? Giusto il tempo di far avviare il sistema.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)