Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] problema con devede
Sulla plus9 12-04 usando devede per convertire un file ogv, di recoder-desktop,
da errore "probabile bug di memcoder.Qualcuno può controllare se gli capita il medesimo inconveniente,grazie
Mentre su ubuntu 12.04 con il kit faidate,(ma non installando nessun desktop manager aggiuntivo mantenendo solo unity) funziona regolarmente Huh,
testato ambedue sul medesimo pc.
Bilodiego
Cita messaggio
Ho un'installazione nuda, quindi niente plus, e mi da lo stesso errore... comunque è abbastanza frequente questa problematica. Non ho ancora avuto il tempo di installare tutti i codec quindi ci risentiamo stasera. Exclamation
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Ho scoperto l'acqua calda, ma ho risoltoWinkBlush dopo aver caricato il video nella seconda schermata bisogna entrare nelle opzioni avanzate e cambiare un parametro ora non ricordo quale, non mi appare più, l'ho fatto stanotte ed ero fuso.
cmq ho visto che la conversione funziona anche più semplice e veloce usando
divXconverter. Aspetto te , Francater, a mettere risolto,magari realizzi qual'è il parametro da cambiare che mi sfugge.
Bilodiego
Cita messaggio
Puoi usare anche WinFF (già presente nella Plus).
Cita messaggio
Trovato, grazie mille Diego Idea

Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(30-04-2012, 11:46 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Puoi usare anche WinFF (già presente nella Plus).

Antonio, winff converte in qualità pessima, non c'è confronto con la qualità di devede o divXconverter.
Grazie a te Francarter.
Bilodiego
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)