Home Sito Majorana ---- Cerca nel Forum con Google ---- Privacy Policy

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] problema con devede
30-04-2012, 00:51 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-04-2012 21:58 da bilodiego.)
Messaggio: #1
[RISOLTO] problema con devede
Sulla plus9 12-04 usando devede per convertire un file ogv, di recoder-desktop,
da errore "probabile bug di memcoder.Qualcuno può controllare se gli capita il medesimo inconveniente,grazie
Mentre su ubuntu 12.04 con il kit faidate,(ma non installando nessun desktop manager aggiuntivo mantenendo solo unity) funziona regolarmente Huh,
testato ambedue sul medesimo pc.
Bilodiego

Linux per tutti Ubuntu facile-Manuale on-line con videoguide
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
30-04-2012, 06:37
Messaggio: #2
RE: problema con devede
Ho un'installazione nuda, quindi niente plus, e mi da lo stesso errore... comunque è abbastanza frequente questa problematica. Non ho ancora avuto il tempo di installare tutti i codec quindi ci risentiamo stasera. Exclamation

Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
30-04-2012, 11:36 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-04-2012 11:37 da bilodiego.)
Messaggio: #3
Ho scoperto l'acqua calda, ma ho risoltoWinkBlush dopo aver caricato il video nella seconda schermata bisogna entrare nelle opzioni avanzate e cambiare un parametro ora non ricordo quale, non mi appare più, l'ho fatto stanotte ed ero fuso.
cmq ho visto che la conversione funziona anche più semplice e veloce usando
divXconverter. Aspetto te , Francater, a mettere risolto,magari realizzi qual'è il parametro da cambiare che mi sfugge.
Bilodiego

30-04-2012, 12:46
Messaggio: #4
Puoi usare anche WinFF (già presente nella Plus).

Informatica: libero bene dell'umanità
[Immagine: informatica_libera.png]
http://www.istitutomajorana.it
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
30-04-2012, 18:51
Messaggio: #5
Trovato, grazie mille Diego Idea

Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
30-04-2012, 19:18 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-04-2012 21:57 da bilodiego.)
Messaggio: #6
(30-04-2012 12:46 )Antonio_Cantaro Ha scritto:  Puoi usare anche WinFF (già presente nella Plus).

Antonio, winff converte in qualità pessima, non c'è confronto con la qualità di devede o divXconverter.
Grazie a te Francarter.
Bilodiego

Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Sito Majorana | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication