Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RISOLTO problema con il tablet
Salve a tutti , ho combinato un pasticcio, forse e' semplice ma non so come risolvere, mi spiego: dovevo scaricare una pagina da internet per leggerla , mi ha chiesto se volevo usare internet o il lettore per libri io ho scelto internet , dovevo anche scegliere l opzione solo per " questa volta" invece ho sbagliato e ho scelto "per sempre" , ora quando scarico un libro non mi chiede piu se lo voglio nella libreria ma mi fa il dowload e lo trovo solo in adobe e non mi va piu nel lettore, come fare per tornare alle origini ? non so se mi sono spiegats bene........aiuto Scusarsigrazie
Cita messaggio
Vai su impostazioni e gestisci applicazioni, trova l'app in questione, nel tuo caso adobe, clicca su cancella dato e svuota cache, in questo modo tutte le impostazioni di sistema salvate su questa applicazione andranno resettate.
Cita messaggio
Undefined ? cosa vorresti dire Procton? ho guardato la lista dei trucchi che e' postata nel tuo messaggio, mi hanno incuriosito alcune informazioni che sono utili per il mio portatile e mettero la pagina nei preferiti per consultarla al bisogno, grazie ,ma il tablet e'un android e non sono riuscita a trovare nulla che mi illumini ,ora ti scrivo con questo , e' tutto funzionante , ce' solo quel fatto di internet che ora la fa da padrone sui file che scarico e non so come ridare l opzione al lettore dei libri
Cita messaggio
scusami per l'undefinited, google chrome mi da questo tipo di problema, ora dovresti poter leggere il mio messaggio precedente.
Cita messaggio
Ok si ora l ho letto , grazie, provo il tuo consiglio e vediamo come finisce
Cita messaggio
Rieccomi .....ho fatto come hai detto ma il problema rimane, invece di aprirsi la schermata con le opzioni di scelta mi fa il dowload e non me lo carica nella libreria come faceva prima, allora ho provato a importare nella libreria ma non funziona.....bo
Cita messaggio
Dopo aver smanettato un pò, credo di aver trovato qualcosa.
Ho aperto di proposito un video con vlc, scegliendolo come lettore predefinito (per sempre).
Per rimuovere tale impostazione, sempre da impostazioni / gestisci applicazioni, una volta giunti all'applicazione,
sotto la voce svuota cache trovi (lancia per impostazione predefinita) clicca su elimina predefiniti.
Poi fammi sapere. Smile
Cita messaggio
E'un po tardi ma eccomi qua', intanto ti ringrazio del tempo che mi dedichi e dei suggerimenti che mi fanno fare anche allenamento , ho provato ma non funziona , il file che scarico in pdf va in adobe quello in epub non si apre ma si apre al suo posto un altra applicazione che non e'neppure predefinita, ora io intuisco che tutto il problema e' il browser cioe' internet perche' io l ho scelto 'per sempre ' al posto di Mantano invece di scegliere 'solo questa volta' , il fatto e' che non so dove mettere le mani su internet , penso sia il browser di sistema del mio tablet e va benissimo , non vorrei rovinare tutto ........che dici della mia intuizione ? hai qualche suggerimento ?
Cita messaggio
Procton rieccomi , c'e' una novita', ho svuotato le chache e i dati sia in adobe che in mantano , ho tolto il predefinito che mi hai detto in adobe, ho disinstallato quella applicazione che si apriva al posto dei file , e ora mi chiede con che cosa voglio aprire il pdf e io logicamente chiedo con Mantano,finalmente , ma.....il file in epub che prima si apriva nelle vesti di un altra applicazione ora dice : impossibile aprire il file, ora e'veramente tardi e dormo , domani ci pensero e spero tu abbia una buona dritta da darmi ....buona notte
Cita messaggio
Prova a disinstallare mantano e poi reinstallalo, n caso negativo vi sono dei validi sostituti come aldiko book reader e molti altri ancora.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)