Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]problema con l'aggiornamento
Se ho capito bene posso controllare se è stato effettuato un avanzamento parziale? E come si fa?
Cita messaggio
Una domanda scema, se puoi perdonami... ma il CD è sempre nel lettore?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
No l'ho tolto
Cita messaggio
Ma era ancora dentro quando hai avviato il PC con la tua distro?
Perché in questo caso il CD viene montato in automatico ed il sistema si accorge del suo contenuto (versione aggiornata).
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
P.S. Per quanto riguarda le vulnerabilità, siamo troppo assuefatti da virus e trojan che infestano gli altri sistemi.
Il primo baluardo contro i malintenzionati siamo noi stessi, ed il diavolo non è mai così brutto come lo si disegna Exclamation

Cita messaggio
Il CD l'ho tolto quando ho finito di guardare la versione live. Poi l'ho inserito quando l'aggiornamento me lo ha chiesto. E la distro è rimasta come impostata da me.

EDIT quindi se non lo aggiorno va bene lo stesso?
Cita messaggio
Ed ora, ogni volta che digiti sudo apt-get upgrade va a cercare il CD?
O lo fa solo con "Gestore aggiornamenti".

Cita messaggio
Ho fatto adesso la prova dal terminale e mi chiede il cd come con "Gestore aggiornamenti" .
Cita messaggio
Peraltro gli aggiornamenti, in modalità live, non servirebbero a nulla. All'uscita da Ubuntu perderesti tutto, ritornando alla versione del CD-DVD.
Cita messaggio
Infatti è una situazione ambigua... Vediamo cosa dicono i file di configurazione di update-manager.

Vai in /etc/update-manager e postaci qui il contenuto dei due file:

meta-release
release-upgrades

Contengono le impostazioni di update-manager

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)