Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] problema con stampante in lubuntu
ciao a tutti. Chiedo scusa, non sono sicura di aver creato una discussione nel posto giusto ma non sapevo dove metterla.....io ho installato lubuntu 13.10, ho collegato la mia stampante HP PSC 1410 e quando vado a fare la stampa di prova mi viene fuori questa dicitura : si è verificato un errore durtante l'operazione CUPS: «clien-error-document-format-not-supported».  Cosa significa? qualcuno mi può aiutare?

Cita messaggio
prova a installare i driver hp
sudo apt-get install hplip

poi torna sul gestore della stampante e agguingila di nuovo scegliendo in basso hplip fra i driver proposti
ogni buon maestro che si fa, invisibile

http://www.virtualinn.it
Cita messaggio
Sposto nella sezione:

Personalizzazioni, Aspetto, Driver
Cita messaggio
GRANDE!!!!! ORA STAMPA!!!!! PERÒ NON SCANNERIZZA!! LA MIA STAMPANTE È ANCHE SCANNER MA NON LO RICONOSCE!!! SIGH....[img]images/smilies/piange.gif[/img]
Cita messaggio
(04-05-2014, 15:28 )'Marinella' Ha scritto: GRANDE!!!!! ORA STAMPA!!!!! PERÒ NON SCANNERIZZA!! LA MIA STAMPANTE È ANCHE SCANNER MA NON LO RICONOSCE!!! SIGH....[img]images/smilies/piange.gif[/img]

prova a controllare, in gestore pacchetti (synaptic), se sono installati i pacchetti:
libsane
sane-utils

mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)