Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] problema con wine......progr.di fotoritocco non funzionano più
buongiorno a tutti.......possiedo un pc con installato ubuntu 11.10 e fino a poco tempo fa riuscivo ad utilizzare Photoshop 6 e photoshopC2S con l'ausilio di wine..........del quale non ricordo la versione se fosse 1.2 o altro.
Poi un giorno a causa di una interruzione di corrente mi si è spento il pc e credo si sia corrotto qualche file perche il pc non voleva piu avviarsi.....cosi tramite distro ho reinstallato in modalità riparazione le parti che eventualmente si fossero corrotte.
Tutto e andato liscio....il pc è tornato funzionante....tranne che per il fatto che i due programmi di photoshop non mi funzionano piu........si avviano e poi mi danno un errore e mi comunica che il programma verrà interrotto.
Ho installato wine 1.5 (eliminando le versioni piu vecchie di wine....come consigliato sulla home page di wine) pensando di risolvere il problema.....ma esso persiste.
Help me please.......
Cita messaggio
(28-04-2013, 16:04 )marco torino Ha scritto: buongiorno a tutti.......possiedo un pc con installato ubuntu 11.10 e fino a poco tempo fa riuscivo ad utilizzare Photoshop 6 e photoshopC2S con l'ausilio di wine..........del quale non ricordo la versione se fosse 1.2 o altro.
Poi un giorno a causa di una interruzione di corrente mi si è spento il pc e credo si sia corrotto qualche file perche il pc non voleva piu avviarsi.....cosi tramite distro ho reinstallato in modalità riparazione le parti che eventualmente si fossero corrotte.
Tutto e andato liscio....il pc è tornato funzionante....tranne che per il fatto che i due programmi di photoshop non mi funzionano piu........si avviano e poi mi danno un errore e mi comunica che il programma verrà interrotto.
Ho installato wine 1.5 (eliminando le versioni piu vecchie di wine....come consigliato sulla home page di wine) pensando di risolvere il problema.....ma esso persiste.
Help me please.......

Risolto seguendo questa guida :
http://piuemeno.wordpress.com/2008/02/22...ettamente/
Cita messaggio
Grazie per l'indicazione.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)