Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] problema copiare cartelle dalla rete con ubuntu 12.10
configurato la rete con ubuntu 12.10 vedo le cartelle e le apro vedo le stampanti e stampano, ma quando devo copiare file dal server non parte la copia .Con la 12.04 funziona il tutto .Sfascio tutto
Cita messaggio
Forse non hai permessi di scrittura?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(23-09-2012, 12:39 )Dukko Ha scritto: Forse non hai permessi di scrittura?

come posso fare?
Cita messaggio
Quando l'hai installata sull'altra macchina (quella funzionante) ti è stato chiesto username e password?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(23-09-2012, 14:17 )Dukko Ha scritto: Quando l'hai installata sull'altra macchina (quella funzionante) ti è stato chiesto username e password?

si in fase di configurazione delle cartelle dopo aver messo ip del compiuter (Server) nome utente password per conettermi , ma è strano le apro e vedo tutto ma non posso copiare.
Cita messaggio
Controlla sul server se il tuo utente ha i permessi per scrivere.

Cita messaggio
(23-09-2012, 15:36 )Dukko Ha scritto: Controlla sul server se il tuo utente ha i permessi per scrivere.

Dal server windows apro una cartella,seleziono un file, faccio copia, apro una cartella del mio computer dove voglio copiarla ,faccio incolla la finestra di avanzamento copia rimane ferma. stesso progedimento sulla 12. 04 e tutto funziona bene.I file dal server li posso aprire tranquillamente ,la musica e i video li posso vedere, ma quando eseguo una copia dal server al mio pc dove lavoro la barra di avanzamento si ferma senza dare nessun errore.
Cita messaggio
Risolto con l'aggiornamento di oggi Wink
Cita messaggio
Ottimo Exclamation

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)