Home Sito Majorana ---- Cerca nel Forum con Google ---- Privacy Policy

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] problema: non riesco ad inglobare in "c"una partizione
17-05-2012, 09:11 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-05-2012 11:54 da Antonio_Cantaro.)
Messaggio: #1
[RISOLTO] problema: non riesco ad inglobare in "c"una partizione
questo spazio di 19.53GB, che vedo su strumenti di amministrazione del pannello di controllo,usando windows7,mi viene segnato come Spazio disponibile,ma: non riesco ad eliminarlo,come vorrei,per unirlo a ©,non riesco neanke a crearne un Nuovo volume"perche non me lo rende possibile.
Come risolvo?voglio ke questo spazio,che un tempo avevo destinato ad una partizione e adesso mi viene segnato solo come spazio disp(dopo averlo ,tempo fa ,formattato),mi scompaia per guadagnarne in spazio destinato a "C"
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
17-05-2012, 11:01 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-05-2012 18:38 da sg-1.)
Messaggio: #2
RE: problema: non riesco ad inglobare in "c"una partizione
La partizione che vuoi unire a seven la devi eliminare ottenendo spazio non allocato. La partizione deve essere adiacente a c:\
In seven clicca su start e scrivi compmgmt.msc entri in gestione disco. Tasto destro sulla partizione e seleziona Elimina volume. Sempre tasto destro sulla partizione c:\ Estendi volume, dalla schermata sucessiva selezioni la quantità di spazio che vuoi unire, poi tasto avanti e aspetta la conclusione dell'operazione.
17-05-2012, 11:34
Messaggio: #3
Dai uno sguardo:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Informatica: libero bene dell'umanità
[Immagine: informatica_libera.png]
http://www.istitutomajorana.it
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
24-05-2012, 10:33 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-05-2012 10:34 da uomocola.)
Messaggio: #4
ho risolto formattando il disco
un grazie a tutti voi
buona giornata
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Sito Majorana | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication