Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] problema plus remix 8
salve a tutti, innanzitutto complimentoni per il forum e il sito del majorana, è organizzato molto bene e lo seguo da tantissimo tempo, essendo che vado pazzo per ubuntu Heart vi spiego il mio problema, ieri sera ho scaricato il kit a 64 bit per aggiornare il mio ubuntu tradizionale a quello che ha personalizzato il professor Cantaro, (di cui sono fan Rolleyes ) come widget all'inizio ho attivato sysmonitor ma il problema è che all'avvio partono in 2, cioè accendo il pc e partono 2 sysmonitor e un pò mi scoccia a chiuderne 1 ogni volta, il secondo problema è che non riesco a far partire in automatico cairodoc con opengl, ho inserito la stringa nel terminale come riportato dalla guida come diceva il professore ma parte solo unity e ogni volta faccio tutto in automatico, come posso risolvere? poi volevo dire un'altra cosa, è veramente una personalizzazione fantastica, tanta grafica e direi che con cairo attivo è molto ma molto più semplice da usare, anche forse perchè usavo ubuntu dalla 7.04 e unity fortunatamente non esisteva, comunque ragazzi, vi avviso che da oggi in poi sarete sotto la mia lente Sad scherzo, ringrazio chiunque volglia già prendersi la briga di leggere questo papiro e ringrazio di più chi sia interessato ad aiutarmi, grazie mille a tutti
Cita messaggio
Ciao.
Se il widget di cui parli è quello delle screenlet, allora ti basta cliccarci sopra con il pulsante destro e selezionare la voce "Elimina" invece di "Chiudi".
Per la dock basta che ci clicchi sopra con il solito pulsante destro e, dal menu che viene fuori, ti posizioni sulla voce "Cairo-Dock". Nel sottomenu che si aprirà potrai scegliere l'avvio automatico.    
Oppure puoi aggiungere la voce in "Applicazioni di avvio" che puoi richiamare dall'ingranaggio in alto a destra
.png   Menu_071.png (Dimensione: 17,71 KB / Download: 1) .
Si aprirà la finestra delle applicazioni in autoavvio, clicca sul pulsante aggiungi e si aprirà un'altra finestra. Riempi i campi così
.png   Modifica programma d\'avvio_072.png (Dimensione: 22,3 KB / Download: 3) clicca su "Salva" e sei a posto Idea
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
grazie milleeeeee Idea tutto preciso e perfetto, miticoooooooo Sad
Cita messaggio
De nada Exclamation
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)