Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] problema spegnimento 13.10
Ho installato ubuntu 13.10 , e va benissimo se non fosse per lo spegnimento , vi spiego , quando vado a cliccare l'icona in alto a destra e clicco su arresta, riavvio o sospendi o termina sessione , non succede nulla , non mi compaiono le icone grandi per poi spegnere o riavviare ecc... mi compaiono solo se clicco sopra il tasto di acensione del pc ecco che poi riesco a spegnerlo ecc...
oppure nella cairo dock , anche da li riesco a spegnerlo , vorrei pero spegnerlo nella maniera tradizionale anche perche il pc non lo uso solo io , e visto che mi ci e voluto un po per far abituare i miei ad usarlo, non voglio sconvolgertli ancora con altri passaggi.

Sapete dirmi come posso risolvere questo problema? Huh
Cordiali saluti Simone.
Cita messaggio
QUESTA guida potrebbe andare bene per te, prova.
Cita messaggio
ora prova grazie.
Cita messaggio
ora riavvio e vediamo.
Cita messaggio
ok.
Cita messaggio
(19-10-2013, 22:34 )procton771 Ha scritto: ok.

Azz.... non capisco cosa succede, ieri sera ho provato a formattare sperando di risolvere e invece mi si è ripresentato ancora lo stesso problema.
Ho solo installato ubuntu e a ogni programma installato riavviavo pc perchè appunto volevo vedere se andava in conflitto qualcosa ma fino ad oggi era tutto ok o quasi, quando ho installato la stampante mi si e ripresentato lo stesso problema, premessa , la prima volta non avevo installato la stampante percui non dipende da quella se non riesco a spegnere il pc, quella funziona bene,
Io credo che sia la cairo dock che mi fa questo problema , anche se appena installata funzionava tutto e riuscivo a spegnere il pc. Ora ho provato a disinstallarla da teminale con i tre comandi che conosco e cioe , remove purge e autoremone , ma la cairo dock c'è ancora , da softwer center mi dice che non e installata ma lei c'è e funziona.

Mi sapete dare una mano. Voglio che mi ricompaiano le icone grandi in centro del monito quando vado per spegnere il pc.
Grazie mille
Cita messaggio
Con ubuntu tweak tool dovresti poter ripristinare le icone.
Cita messaggio
sono riuscito a risolvere, avevo installato i drive di invidia quelli 319 ( proprietario testato) e molto probabilemnte andava in conflitto. La cosa però e strana perchè ho installato anche ubuntu gnome e li invece i comandi funzionano, Staremo a vedere, per ora funziona tutto. SPERO
Cita messaggio
Allora metti [RISOLTO] davanti al titolo della discussione.
Cita messaggio
lo avevo messo .
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)