Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] problema ubuntu 13.04
Buongiorno a tutti, ho un problema che spero mi aiutate a risolvere.
Ho scaricato la iso del prof Cantaro, masterizzata ed istallato il nuovo ubuntu.
Sto eseguendo le istruzuioni della Plus, ma sono impossibilitato ad usare il terminale in quanto la risposta che ricevo è la seguente:

guest-xbWufm@dan59-desktop:~$ sudo ./KIT-PLUS-11-32bit/Script/CONFIGURAZIONI.sh
sudo: impossibile passare al gid sudoers: Operazione non permessa
guest-xbWufm@dan59-desktop:~$

Non so che succede, ma noto che l'intestazione del terminale è strana (inizia con guest-xbWufm@.....).

Qualcuno può aiutarmi.
Grazie
Cita messaggio
ciao,scusami la domanda forse banale, avviato ubu in live hai poi installato oppure sei ancora con live funzionante.
quando sei arrivato a questa pagina che nome hai inserito: guest?

Cita messaggio
(27-04-2013, 11:33 )dxgiusti Ha scritto: ciao,scusami la domanda forse banale, avviato ubu in live hai poi installato oppure sei ancora con live funzionante.
quando sei arrivato a questa pagina che nome hai inserito: guest?

Ho fatto direttamente l'istallazione ed in quella schermata ho semplicemente inserito il mio nome (dan59).
Cita messaggio
prova da impostazioni di sistema/accaunt , sblocca ed imposta il tuo nome come amministratore. prima di uscire blocca.

Cita messaggio
Grazie. Risolto.
Cita messaggio
bene che tu abbia risolto ma se spieghi il come potrai aiutari altri con il tuo ex problema. per cortsia poi:
http://www.istitutomajorana.it/forum/Ann...nel-Titolo
Cita messaggio
(27-04-2013, 13:19 )dxgiusti Ha scritto: bene che tu abbia risolto ma se spieghi il come potrai aiutari altri con il tuo ex problema. per cortsia poi:
http://www.istitutomajorana.it/forum/Ann...nel-Titolo

Scusa, credevo fosse esplicito. Ho seguito il tuo suggerimento mettendomi come amministratore.
Come si fa a mettere "RISOLTO" nel tread?
Grazie
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)