Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] problema "youtube"
è un pò di giorni che mi compare il seguente errore, allego immagine parziale
ps se edito il tag viene postato il video Huh

unica info che ho trovato è questa :-->Errore HTTP 500 Internal server error s.o in uso ubuntu 10.10 Cool firefox 17.0.1

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Quando ti compare?
Cita messaggio
Sembra una sorta di scherzo... come se qualche cretino si fosse divertito a crear dei problemi a YouTube... Il messaggio che ti appare recita, grossomodo, che "Un team di scimmie altamente ammaestrate è stato incaricato di fronteggiare questa situazione"...
... non è che da qualche parte del mondo è il primo di Aprile, vero? O che c'è qualche cretino che pensa d'essere in Aprile...
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
(25-12-2012, 11:55 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Quando ti compare?

il problema si presentava *,quando apro un video. ovvero mi collego al portale tutto ok clicco in qualsiasi video è compare il seguente errore "500 internal server error"

come ho risolto: *svuotando la "cache di Firefox" il problema non si è più ripresentato

devo dire che con "ie" non vi era nulla di anomalo. da li l'idea di fare pulizie.
-----------------------------------------
@:monsee
spero davvero che il problema sia nella " cache di Firefox" uso ubuntu devo pur ammettere che mi a dato da fare Piange ... la volpe non è prorio il max di questi tempi prima di cambiare magari aspetto.
Cita messaggio
(25-12-2012, 12:42 )monsee Ha scritto: Sembra una sorta di scherzo... come se qualche cretino si fosse divertito a crear dei problemi a YouTube... Il messaggio che ti appare recita, grossomodo, che "Un team di scimmie altamente ammaestrate è stato incaricato di fronteggiare questa situazione"...
... non è che da qualche parte del mondo è il primo di Aprile, vero? O che c'è qualche cretino che pensa d'essere in Aprile...

No monsee, quello è il messaggio personalizzato del team youtube per l'errore 500(ci sonno anche in altri siti messaggi di errore umoristici).
Un po' come il messaggio di Gparted che recitava: "Gparted è un'arma di distruzione di massa per cui servono i permessi di amministratore", o qualcosa del genere.

Nessuno scherzo, solo i programmatori che sono degli esauriti eheh.
Cita messaggio
Come hai risolto?
Cita messaggio
(25-12-2012, 19:48 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Come hai risolto?
s.o in uso ubuntu 10.10*.
se la domada è riferita al mio nik : "ho svuotato la cache di Firefox" (17.0.1*) canale di aggiornamento "relase".
nota: anche con la versione 11.0 di "default" i problemi segnalati erano uguali
-------------------------------------------------
@: ilmaso
quindi tu pensi che sia tipo (about:robots) Easter Egg: Messaggio Nascosto di un Robot in Mozilla Firefox" ? Huh
Cita messaggio
Ti debbo dar ragione, IlMaso: mi sa che certi programmatori, l'esaurimento nervoso ce l'han per davvero...

Buone Feste, ragazzi. E Felice 2013! [Immagine: http://www.kolobok.us/smiles/artists/laie/cava.gif]
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
(26-12-2012, 13:53 )monsee Ha scritto: Ti debbo dar ragione, IlMaso: mi sa che certi programmatori, l'esaurimento nervoso ce l'han per davvero...

Buone Feste, ragazzi. E Felice 2013! [Immagine: http://www.kolobok.us/smiles/artists/laie/cava.gif]

Decisamente. Buone feste anche a te, e a tutti gli altri utenti del forum, e che possa nel nuovo anno, andare tutto come volete voi(a parte qualcosa, altrimenti sarebbe noioso Exclamation ).
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)