Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] problemi account virgilio
buon giorno, ho di recente acquistato un portatile hp con installato win7
ma ho un problema con la posta window live mail,ho due indirizzi email con virgilio ed alice configurato gli account alice funziona regolarmente mentre virgilio mi continua a richiedere la password anche se la inserisco regolarmente, mentre da chrome entrando in virgilio la posta la ricevo regolarmente, e' possibile risolverlo ??? grazie in anticipo a chi mi risponde
io che... ero il nipote preferito di mio nonno ora sono..... il nonno preferito delle mie nipotine
Cita messaggio
Ciao angelo.46
E' capitato anche a me con alice. Quando ti si presenta la finestra delle credenziali, metti per
intero l'indirizzo mail, ad esempio: angelo@virgilio.it
Se dovesse persistere, forse ti conviene cancellare l'account dal programma, e ricrearlo.
Bye
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
Prova a riconfigurare manualmente l'account seguendo le istruzioni contenute qui http://gioxx.org/2009/02/26/la-posta-di-...live-mail/
da quello che ho letto nella pagina telecom non consente di scaricare la posta virgilio quindi se ancora non ci riesci dovrai utilizzare freepops per ricevere la posta su windows live.
Cita messaggio
grazie!!!!Smile ho risolto ;nella configurazione dei server alla richiesta di :""nome utente di accesso al server"" ho scritto l'indirizzo di posta completo, mentre per "alice" e'stato sufficente mettere il solo nome, di nuovo grazie Angelo
io che... ero il nipote preferito di mio nonno ora sono..... il nonno preferito delle mie nipotine
Cita messaggio
Angelo, siamo contenti per te. Puoi mettere RISOLTO nel titolo
seguendo questa guida.

Ciao Idea
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)